Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GREY’S ANATOMY: DOPO 6 ANNI, SVELATI I MOTIVI DELL’ADDIO DEL DOTTOR STRANAMORE

Immagine dell'articolo

L’affascinante ‘dottor Stranamore’ della celebre serie tv Grey’s Anatomy, interpretato da Patrick Dempsey, quando nell’undicesima stagione venne fatto morire, in seguito ad un gravissimo incidente stradale, lasciò tutti i suoi fan senza fiato.

Considerato il personaggio di punta del medical-drama, assieme a Meredith Grey, la scelta della sceneggiatrice Shonda Rhimes risultò totalmente incomprensibile e, nonostante più volte fossero stati chiesti i motivi, nessuno fornì mai risposte convincenti. Ma finalmente, a distanza di sei anni dall’uscita di scena di ‘Derek Shepherd’, ogni curiosità e dettaglio, sono stati svelati nel libro pubblicato il 21 settembre.

A scrivere “How to Save a Life: The Inside Story of Grey’s Anatomy” è stata la giornalista Lynette Rice, rivelando che alla base della scelta difficile ci siano state innumerevoli incomprensioni, non solo con alcuni attori del cast ma anche con la produzione.

Nel libro sono riportate diverse testimonianze e, secondo quanto trapelato, Dempsey aveva un atteggiamento poco professionale, confermato da Ellen Pompeo, la moglie e madre dei suoi figli sul set.

L'ex produttore esecutivo James D. Parriott, ha dichiarato che l’attore: “Causava problemi con le risorse umane. Non di natura sessuale, ma terrorizzava il set. Alcuni membri del cast hanno sofferto di disturbi da stress anche dopo che se ne era andato.Sapeva di avere il potere di interrompere i lavori quando voleva e spaventava le persone”.

22/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto