Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA BELLEZZA DI MIRIAM LEONE BERSAGLIO DEI BULLI

Immagine dell'articolo

Fresca di matrimonio con l'imprenditore e musicista Paolo Carullo, già Miss Italia poi lanciatissima come attrice in tv e al cinema, dove aveva già interpretato Eva Kant nel Diabolik dei Manetti Bros  ed ora debutta con Marilyn ha gli occhi verdi, storia di una coppia bizzarrissima di cui fa parte anche Stefano Accorsi.

Anche se bellissima questa sua bellezza è stata per lei una sorta di incubo, che fin da piccola le aveva dato delle noie. In una intervista al Corriere della Sera, Miriam Leone racconta: “La gente mi vede bella e non riesco a capire. Non sono mai contenta del mio aspetto. Mi prendevano in giro per le mie sopracciglia folte. Al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese. Oggi è divertente perché ho un’età. Ma perché me la dovrei prendere se sui social mi insulta, per dire, Giuseppino88? La facilità nel criticare il prossimo sono chiacchiere da bar che valgono zero. Le cose cambiano nei giovanissimi, vedo un’accettazione importante della diversità. Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia”

05/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.