Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TUTTI IN FILA DAL DOTTOR NO VAX

Immagine dell'articolo

Molte volte abbiamo visto la coda davanti l'ambulatorio di un medico, può sembrare routine, ma se lo studio è quello del dottor Giuseppe Delicati a Borgaro Torinese, il  discorso cambia.

Sembra che flotte di no vax siano in cammino da giorni, provenienti dagli angoli più remoti del Belpaese  per farsi esentare dal vaccino e per farlo hanno proprio scelto di farsi visitare da questo medico piemontese.

Uomini e donne, anche giovani, tutti in coda per essere esentati dalla vaccinazione, tutti disposti a pagare tra i 20 e i 100 euro.

''Si tratta di una cifra simbolica'' ha raccontato una donna in coda, dove si trovava insieme a persone provenienti da tutta Italia e i mutuati. Il meccanismo è ben oliato, prima vengono visitati i pazienti del dottor Delicati, poi tocca a quelli giunti a Borgaro per l'esenzione.

Nel frattempo va avanti l’indagine da parte della Procura di Ivrea: al momento non ci sono persone inscritte nel registro degli indagati, ma si lavora sui reati contro la pubblica amministrazione.

L'indagine prosegue in due direzioni: la prima perché il dottor Delicati non è un medico vaccinatore e quindi non potrebbe rilasciare gli esoneri; la seconda volta ad esaminare tutti i certificati che i carabinieri dei Nas avevano sequestrato, fuori dallo studio, a metà settembre, allertati dagli istituti scolastici.

09/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 MAG 2026

UNITED WE SCORE: LA CONFEDERAZIONE CALCISTICA ITALIANA IN CAMPO PER L’INCLUSIONE

UNITED WE SCORE: LA CONFEDERAZIONE CALCISTICA ITALIANA IN CAMPO PER L’INCLUSIONE

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".

25 MAG 2026

PARACETAMOLO, L’ALLARME DI AIFA: “TRA GLI ADOLESCENTI CRESCE IL RISCHIO ABUSO”

L’Agenzia Italiana del Farmaco mette in guardia i giovani sui pericoli del sovradosaggio volontario

25 MAG 2026

ROMA, DAL 29 MAGGIO IL "SESSANTOTTO VILLAGE" TORNA A PARCO TALENTI !

Programma ricco di concerti e una due giorni di eventi dedicati a Rino Gaetano l'1 e 2 giugno

24 MAG 2026

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria