Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TUTTI IN FILA DAL DOTTOR NO VAX

Immagine dell'articolo

Molte volte abbiamo visto la coda davanti l'ambulatorio di un medico, può sembrare routine, ma se lo studio è quello del dottor Giuseppe Delicati a Borgaro Torinese, il  discorso cambia.

Sembra che flotte di no vax siano in cammino da giorni, provenienti dagli angoli più remoti del Belpaese  per farsi esentare dal vaccino e per farlo hanno proprio scelto di farsi visitare da questo medico piemontese.

Uomini e donne, anche giovani, tutti in coda per essere esentati dalla vaccinazione, tutti disposti a pagare tra i 20 e i 100 euro.

''Si tratta di una cifra simbolica'' ha raccontato una donna in coda, dove si trovava insieme a persone provenienti da tutta Italia e i mutuati. Il meccanismo è ben oliato, prima vengono visitati i pazienti del dottor Delicati, poi tocca a quelli giunti a Borgaro per l'esenzione.

Nel frattempo va avanti l’indagine da parte della Procura di Ivrea: al momento non ci sono persone inscritte nel registro degli indagati, ma si lavora sui reati contro la pubblica amministrazione.

L'indagine prosegue in due direzioni: la prima perché il dottor Delicati non è un medico vaccinatore e quindi non potrebbe rilasciare gli esoneri; la seconda volta ad esaminare tutti i certificati che i carabinieri dei Nas avevano sequestrato, fuori dallo studio, a metà settembre, allertati dagli istituti scolastici.

09/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile