Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TUTTI IN FILA DAL DOTTOR NO VAX

Immagine dell'articolo

Molte volte abbiamo visto la coda davanti l'ambulatorio di un medico, può sembrare routine, ma se lo studio è quello del dottor Giuseppe Delicati a Borgaro Torinese, il  discorso cambia.

Sembra che flotte di no vax siano in cammino da giorni, provenienti dagli angoli più remoti del Belpaese  per farsi esentare dal vaccino e per farlo hanno proprio scelto di farsi visitare da questo medico piemontese.

Uomini e donne, anche giovani, tutti in coda per essere esentati dalla vaccinazione, tutti disposti a pagare tra i 20 e i 100 euro.

''Si tratta di una cifra simbolica'' ha raccontato una donna in coda, dove si trovava insieme a persone provenienti da tutta Italia e i mutuati. Il meccanismo è ben oliato, prima vengono visitati i pazienti del dottor Delicati, poi tocca a quelli giunti a Borgaro per l'esenzione.

Nel frattempo va avanti l’indagine da parte della Procura di Ivrea: al momento non ci sono persone inscritte nel registro degli indagati, ma si lavora sui reati contro la pubblica amministrazione.

L'indagine prosegue in due direzioni: la prima perché il dottor Delicati non è un medico vaccinatore e quindi non potrebbe rilasciare gli esoneri; la seconda volta ad esaminare tutti i certificati che i carabinieri dei Nas avevano sequestrato, fuori dallo studio, a metà settembre, allertati dagli istituti scolastici.

09/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio