Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA MULTA SALATA AL RITORNO DALLA CASERMA

Immagine dell'articolo

Un 40enne di Marano di Napoli si è visto notificare una multa di oltre 6mila euro: senza casco, senza patente ora revocata e senza assicurazione, nonostante si fosse recato in caserma per la firma.
 
L'uomo già noto alle forze dell’ordine, come ogni giorno, ha raggiunto la locale Stazione Carabinieri per rispettare l’obbligo di firma a cui è sottoposto. Tutto come da routine.
 
Peccato che i Carabinieri lo hanno visto arrivare di gran carriera senza casco a bordo di uno scooter. Una volta “firmato”, il personale della Sezione Radiomobile gli ha candidamente chiesto se fosse lui la stessa persona alla quale, settimane prima, era stata sospesa la patente. 
 
Dopo scuse e giustificazioni fantasiose, i Carabinieri gli hanno notificato una multa di oltre 6mila euro: senza casco, senza patente ora revocata e senza assicurazione. Lo scooter è stato sequestrato e il 40enne è stato costretto a tornare a casa a piedi 

15/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.