Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TAPIRO AD AMBRA, VANESSA CRITICATA SUL WEB

Immagine dell'articolo

Il Tapiro d’oro consegnato ad Ambra Angiolini da Valerio Staffelli, l’inviato storico di Striscia la Notizia”, doveva essere un premio satirico come tanti altri, ma sin da subito, il servizio ha avuto risvolti imprevisti e decisamente poco piacevoli, soprattutto per lo stesso programma.

La consegna del tapiro alla nota artista, che di recente ha chiuso la relazione con il Ct Allegri, con il quale aveva una relazione da quattro anni, ha infastidito profondamente sia il pubblico che diversi personaggi dello spettacolo.

Non solo è stato criticato Staffelli, ma ancor di più Vanessa Incontrada, per le risa durante la messa in onda del reportage. L’inviato storico e la presentatrice di origini spagnole sono stati accusati di avere infierito nei confronti di Ambra, che certamente non sta attraversando un periodo felice.

In particolare, sui social, alla spagnola si rimprovera l’insensibilità, la mancanza di solidarietà femminile e il non aver preso una posizione contro un servizio, definito da molti, “squallido”. La presentatrice, stanca dei tanti commenti negativi del popolo del web, invece porgere le sue scuse sia sui social che di persona, al momento ha scelto di bloccare i suoi profili, per non continuare a leggere le tantissime critiche nei suoi confronti.

20/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio