Il Tapiro d’oro consegnato ad Ambra Angiolini da Valerio Staffelli, l’inviato storico di “Striscia la Notizia”, doveva essere un premio satirico come tanti altri, ma sin da subito, il servizio ha avuto risvolti imprevisti e decisamente poco piacevoli, soprattutto per lo stesso programma.
La consegna del tapiro alla nota artista, che di recente ha chiuso la relazione con il Ct Allegri, con il quale aveva una relazione da quattro anni, ha infastidito profondamente sia il pubblico che diversi personaggi dello spettacolo.
Non solo è stato criticato Staffelli, ma ancor di più Vanessa Incontrada, per le risa durante la messa in onda del reportage. L’inviato storico e la presentatrice di origini spagnole sono stati accusati di avere infierito nei confronti di Ambra, che certamente non sta attraversando un periodo felice.
In particolare, sui social, alla spagnola si rimprovera l’insensibilità, la mancanza di solidarietà femminile e il non aver preso una posizione contro un servizio, definito da molti, “squallido”. La presentatrice, stanca dei tanti commenti negativi del popolo del web, invece porgere le sue scuse sia sui social che di persona, al momento ha scelto di bloccare i suoi profili, per non continuare a leggere le tantissime critiche nei suoi confronti.
20/10/2021
Inserisci un commento