Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TAPIRO AD AMBRA, VANESSA CRITICATA SUL WEB

Immagine dell'articolo

Il Tapiro d’oro consegnato ad Ambra Angiolini da Valerio Staffelli, l’inviato storico di Striscia la Notizia”, doveva essere un premio satirico come tanti altri, ma sin da subito, il servizio ha avuto risvolti imprevisti e decisamente poco piacevoli, soprattutto per lo stesso programma.

La consegna del tapiro alla nota artista, che di recente ha chiuso la relazione con il Ct Allegri, con il quale aveva una relazione da quattro anni, ha infastidito profondamente sia il pubblico che diversi personaggi dello spettacolo.

Non solo è stato criticato Staffelli, ma ancor di più Vanessa Incontrada, per le risa durante la messa in onda del reportage. L’inviato storico e la presentatrice di origini spagnole sono stati accusati di avere infierito nei confronti di Ambra, che certamente non sta attraversando un periodo felice.

In particolare, sui social, alla spagnola si rimprovera l’insensibilità, la mancanza di solidarietà femminile e il non aver preso una posizione contro un servizio, definito da molti, “squallido”. La presentatrice, stanca dei tanti commenti negativi del popolo del web, invece porgere le sue scuse sia sui social che di persona, al momento ha scelto di bloccare i suoi profili, per non continuare a leggere le tantissime critiche nei suoi confronti.

20/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.