Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHE COSA SUCCEDE AL GRANDE FRATELLO

Immagine dell'articolo

Il Grande fratello è un reality e quante volte nel corso delle varie edizioni si è sentito dire dai concorrenti o dagli opinionisti che l’unico modo per andare avanti nel gioco è mostrare la realtà di ciò che si è? Beh se questo modus operandi fosse vero i concorrenti di questa edizione dovrebbero vincere tutti, nel bene e nel male.

Da una parte della casa ci sono tutta una serie di personaggi a cui piace stare al centro dell’attenzione dei media e sanno che il miglior modo per riuscirci è creare più dinamiche di gioco possibili.

Soleil Stasi è la concorrente che meglio incarna questo modo di giocare, dall’inizio di questa edizione ha litigato con Raffaella Fico, poi è stata al centro di un trio molto discusso con Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni ed ora ha stretto questa curiosa amicizia con l’attore sposato Alex Belli, per la quale le stanno piovendo addosso tantissime critiche.

Alex Belli è l’alter ego maschile di Soleil, fin da subito si era mostrato come una persona cordiale e disponibile ad aiutare tutti ed insieme ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo erano stati soprannominati i tre moschettieri. Peccato che tutta questa sintonia tra i tre sia finita in poche settimane, infatti qualche calice di troppo hanno portato Alex a provocare con durissime parole il suo caro amico Aldo, che Alex fingesse all’inizio oppure la voglia di vincere il gioco si sia fatta in lui più forte che mai?

Accanto a loro tutta una sfilza di personaggi che stanno trasmettendo fortissime emozioni mostrando una realtà, finalmente, positiva. Primo di tutti Manuel Bortuzzo che nel corso delle settimane ha lanciato messaggi importanti su cui riflettere e che insieme ad Aldo Montano hanno fatto rivalutare il concetto di amicizia che negli ultimi tempi è così svalutato.

I teatrini tra Francesca Cipriani e Giucas Casella non fanno smettere di ridere e anche se lei a volte ha manifestato un attaccamento leggermente possessivo nei confronti del suo amatissimo fidanzato glielo facciamo passare perché porta un po’ di ironia a tutti i musi lunghi. Miriana Trevisan e Nicola Pisu stanno mostrando il tipico “tira e molla”, si vogliono, poi lei fa un passo indietro, poi entra nella dinamica anche la suocera che in ogni coppia che si rispetti non può mancare.

E tutti gli altri? Alcuni sono ancora un po’ nell’ombra, ma verranno fuori prima o poi, perché questo gioco ti porta inevitabilmente a mostrare la realtà di ciò che sei, nel bene e nel male.

05/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 OTT 2026

30 viaggi da fare prima dei 30 anni: le destinazioni da non perdere

Dalle grandi metropoli alle isole del Mediterraneo, passando per capitali europee e destinazioni lontane, ecco una selezione di mete ideali per chi vuole viaggiare

05 OTT 2026

I social non sostituiscono il supporto emotivo della vita reale

Due studi condotti dall’Università dell’Oregon suggeriscono che, per contrastare solitudine e disagio psicologico, le relazioni nella vita quotidiana restano più importanti delle connessioni costruite sui social network

05 OTT 2026

Roma Music Festival, Marco Vittiglio è il nuovo direttore

Una scelta che segna l’avvio di una nuova fase del progetto e punta a rafforzarne ulteriormente il posizionamento di leadership nel panorama della musica emergente italiana.

05 OTT 2026

IL LADIES INTERNATIONAL RUN PORTA A PESCARA LO SPIRITO DELLE LADIES OF HARLEY

Circa 900 partecipanti e 400 motociclette per la sesta edizione dell’appuntamento dedicato alla community femminile Harley-Davidson

02 OTT 2026

Cina sempre più scelta dagli adolescenti italiani per studiare all’estero

Secondo una ricerca realizzata da Fondazione Intercultura con Ipsos-Doxa, l’interesse verso il Paese asiatico è salito dal 29% del 2017 al 45% nel 2026. Nello stesso periodo, quello verso gli Stati Uniti è passato dall’84% al 72%

01 OTT 2026

ROMA, STUDENTE SALVA LA PROFESSORESSA DURANTE L’AGGRESSIONE: IL MINISTRO LO PREMIA

Un esempio per tanti giovani