Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELODIE: NUOVO COLPO DI FULMINE

Immagine dell'articolo

Le voci si rincorrevano da mesi e, negli ultimi giorni, sono arrivate le prove che la relazione tra Elodie e Marracash è definitivamente giunta al termine. Anche se i fan della coppia, speravano che fosse una crisi passeggera, erano mesi che i due non pubblicavano foto assieme sui social, l’ultima di Elodie risale a giugno scorso.

In questi mesi, i rumors parlavano di una nuova fiamma per il rapper milanese, anche se lui non ha mai confermato. Invece Elodie, proprio in questi giorni è stata paparazzata per le vie di Milano in compagnia del modello e marketing manager di Armani, Davide Rossi.

Ma non solo il settimanale ‘Chi’, ha pubblicato degli scatti che ritraggono la nuova coppia in affettuose effusioni e baci infuocati. Inoltre, sono apparse le foto che vede, all’aeroporto milanese di Linate, Davide Rossi accompagnare Elodie in partenza per Bari, dove sarà impegnata con le riprese del suo primo film nel ruolo di protagonista: “Ti mangio il cuore"

14/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.