Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA IN PRIMA SERATA SU CANALE5 ZELIG

Immagine dell'articolo

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano al timone di Zelig, 12 anni dopo la loro ultima apparizione sul palco dello show comico. Si ricompone così una delle coppie simbolo della tv, con i due conduttori che raccontano a caldo le proprie sensazioni nel salotto di Verissimo. I due ripercorrono la loro amicizia, segnata da un rapporto di risate e complicità che, in fondo, non hanno mai smesso di avere.

Lo show comico di Canale5 torna da giovedì sera con una nuova edizione, che vede nuovamente i due conduttori l’uno al fianco dell’altra. Pronti a regalare la magia di un sorriso con i vari comici che si susseguiranno sul palco, la coppia racconta questo grande ritorno a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Oltre al rapporto professionale, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono anche grandi amici nel privato e adesso si ritrovano a condividere nuovamente il palco di Zelig.

A Silvia Toffanin la coppia racconta come procedono i preparativi di questa nuova, attesissima edizione. Ne parla Vanessa Incontrada: "Stiamo facendo dei provini e ci stiamo divertendo in questi giorni. Una cosa che forse tutti e due avevamo è che dopo 12 anni non sali sul palco. Sembra come se non ci fossimo mai lasciati".

16/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.