Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA IN PRIMA SERATA SU CANALE5 ZELIG

Immagine dell'articolo

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano al timone di Zelig, 12 anni dopo la loro ultima apparizione sul palco dello show comico. Si ricompone così una delle coppie simbolo della tv, con i due conduttori che raccontano a caldo le proprie sensazioni nel salotto di Verissimo. I due ripercorrono la loro amicizia, segnata da un rapporto di risate e complicità che, in fondo, non hanno mai smesso di avere.

Lo show comico di Canale5 torna da giovedì sera con una nuova edizione, che vede nuovamente i due conduttori l’uno al fianco dell’altra. Pronti a regalare la magia di un sorriso con i vari comici che si susseguiranno sul palco, la coppia racconta questo grande ritorno a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Oltre al rapporto professionale, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono anche grandi amici nel privato e adesso si ritrovano a condividere nuovamente il palco di Zelig.

A Silvia Toffanin la coppia racconta come procedono i preparativi di questa nuova, attesissima edizione. Ne parla Vanessa Incontrada: "Stiamo facendo dei provini e ci stiamo divertendo in questi giorni. Una cosa che forse tutti e due avevamo è che dopo 12 anni non sali sul palco. Sembra come se non ci fossimo mai lasciati".

16/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2026

I social non sostituiscono il supporto emotivo della vita reale

Due studi condotti dall’Università dell’Oregon suggeriscono che, per contrastare solitudine e disagio psicologico, le relazioni nella vita quotidiana restano più importanti delle connessioni costruite sui social network

05 OTT 2026

Roma Music Festival, Marco Vittiglio è il nuovo direttore

Una scelta che segna l’avvio di una nuova fase del progetto e punta a rafforzarne ulteriormente il posizionamento di leadership nel panorama della musica emergente italiana.

05 OTT 2026

IL LADIES INTERNATIONAL RUN PORTA A PESCARA LO SPIRITO DELLE LADIES OF HARLEY

Circa 900 partecipanti e 400 motociclette per la sesta edizione dell’appuntamento dedicato alla community femminile Harley-Davidson

02 OTT 2026

Cina sempre più scelta dagli adolescenti italiani per studiare all’estero

Secondo una ricerca realizzata da Fondazione Intercultura con Ipsos-Doxa, l’interesse verso il Paese asiatico è salito dal 29% del 2017 al 45% nel 2026. Nello stesso periodo, quello verso gli Stati Uniti è passato dall’84% al 72%

01 OTT 2026

ROMA, STUDENTE SALVA LA PROFESSORESSA DURANTE L’AGGRESSIONE: IL MINISTRO LO PREMIA

Un esempio per tanti giovani

01 OTT 2026

Smartphone sempre più presto: a 12 anni lo possiede oltre il 90% dei ragazzi

In quinta elementare la quota raggiunge il 52,7%. La percentuale cresce negli anni successivi fino ad arrivare al 90,7% tra gli studenti di seconda media