Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano al timone di Zelig, 12 anni dopo la loro ultima apparizione sul palco dello show comico. Si ricompone così una delle coppie simbolo della tv, con i due conduttori che raccontano a caldo le proprie sensazioni nel salotto di Verissimo. I due ripercorrono la loro amicizia, segnata da un rapporto di risate e complicità che, in fondo, non hanno mai smesso di avere.
Lo show comico di Canale5 torna da giovedì sera con una nuova edizione, che vede nuovamente i due conduttori l’uno al fianco dell’altra. Pronti a regalare la magia di un sorriso con i vari comici che si susseguiranno sul palco, la coppia racconta questo grande ritorno a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.
Oltre al rapporto professionale, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono anche grandi amici nel privato e adesso si ritrovano a condividere nuovamente il palco di Zelig.
A Silvia Toffanin la coppia racconta come procedono i preparativi di questa nuova, attesissima edizione. Ne parla Vanessa Incontrada: "Stiamo facendo dei provini e ci stiamo divertendo in questi giorni. Una cosa che forse tutti e due avevamo è che dopo 12 anni non sali sul palco. Sembra come se non ci fossimo mai lasciati".
16/11/2021
Inserisci un commento