Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIANLUCA DEL "VOLO" HA TROVATO L'AMORE

Immagine dell'articolo

Gianluca Ginoble, da poco ospitato a Verissimo, aveva svelato a Silvia Toffanin di aver trovato pace, dopo gli innumerevoli flirt in giro per il mondo, tra le braccia di una misteriosa ragazza che gli ha rubato il cuore: "Sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente, sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre, vedi?" 
 
Lei è Eleonora Venturini Storaro. Se il cognome vi dice qualcosa, avete ragione: è la nipote del noto direttore della fotografia Vittorio Storaro, che si è aggiudicato per ben tre volte il premio Oscar. Nonno e nipote spesso si mostrano insieme, anche sul Red Carpet, perché molto uniti e fieri l'uno dell'altra... Eleonora e Gianluca si saranno conosciuti in una di queste occasioni? Per il momento resta un mistero.
 
Fino ad ora si era limitato ad esprimere a cuore aperto il suo innamoramento, ma non aveva svelato dettagli su di lei prima di due giorni fa, quando finalmente ha pubblicato la prima foto di loro due insieme su Instagram: allo specchio, nel quale riflesso vengono proiettate le loro due silhouette elegantissime, in abiti di gran gusto, perfettamente in tema con quello che sembra essere un palazzo d'epoca alle loro spalle, ricco di affreschi e tavole finemente apparecchiate

20/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa