Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOVA RIPARTE DA ‘BOOM’ E ANNUNCIA IL ‘BEACH PARTY’ 2022

Immagine dell'articolo

Lorenzo Cherubini, il “ragazzo fortunato” che dal 1987 ha fatto tantissima strada, diventando un uomo, poeta e artista, riconosciuto a livello internazionale, ha annunciato la ripartenza del ‘Jova Beach Party 2022’.

Il viaggio, che tornerà a toccare le principali città d’Italia, partirà il prossimo 2 luglio, da dove iniziò anche nel 2019, da Lignano Sabbiadoro e si chiuderà all’aeroporto di Bresso di Milano, il 10 settembre.

Ma le novità non finiscono qui, in quanto per dare ancora più enfasi al suo spettacolare tour, ha pubblicato “Boom”, un futurista ed esplosivo singolo. Il brano anticipa l’albumIl disco del sole”, la cui data di uscita è un vero mistero: “sorgerà quando sorgerà”. Ma i suoi tanti fan potranno godersi l’attesa con “pezzi random”, che usciranno tutti solo su formato digitale e ben sette sono previsti entro dicembre.

Jovanotti ha spiegato: “Quando un anno fa si è riaperto il cielo, ho scritto 30 canzoni in maniera istintiva, festosa e celebrativa, per recuperare il senso della vita nel suo aspetto più bello. Ci sarà tanta roba che si balla, momenti di emozione forte e molto pop che tiri dentro più gente possibile”.

25/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: 5410 ASSUNZIONI IN VISTA

Concorso Ministero della Giustizia, in arrivo 5.410 assunzioni

20 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUE SOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO