Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOVA RIPARTE DA ‘BOOM’ E ANNUNCIA IL ‘BEACH PARTY’ 2022

Immagine dell'articolo

Lorenzo Cherubini, il “ragazzo fortunato” che dal 1987 ha fatto tantissima strada, diventando un uomo, poeta e artista, riconosciuto a livello internazionale, ha annunciato la ripartenza del ‘Jova Beach Party 2022’.

Il viaggio, che tornerà a toccare le principali città d’Italia, partirà il prossimo 2 luglio, da dove iniziò anche nel 2019, da Lignano Sabbiadoro e si chiuderà all’aeroporto di Bresso di Milano, il 10 settembre.

Ma le novità non finiscono qui, in quanto per dare ancora più enfasi al suo spettacolare tour, ha pubblicato “Boom”, un futurista ed esplosivo singolo. Il brano anticipa l’albumIl disco del sole”, la cui data di uscita è un vero mistero: “sorgerà quando sorgerà”. Ma i suoi tanti fan potranno godersi l’attesa con “pezzi random”, che usciranno tutti solo su formato digitale e ben sette sono previsti entro dicembre.

Jovanotti ha spiegato: “Quando un anno fa si è riaperto il cielo, ho scritto 30 canzoni in maniera istintiva, festosa e celebrativa, per recuperare il senso della vita nel suo aspetto più bello. Ci sarà tanta roba che si balla, momenti di emozione forte e molto pop che tiri dentro più gente possibile”.

25/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura