Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MEGHAN VS KATE: NUOVE INDISCREZIONI SULLA LITE PRIMA DELLE NOZZE

Immagine dell'articolo

A distanza di tre anni e mezzo dal Royal Wedding di Harry e Meghan e a più di dieci mesi dalla loro intervista con Oprah Winfrey, emergono nuove indiscrezioni sulla lite antecedente alle nozze. A riaccendere i riflettori è la presentatrice televisiva Kirstie Allsopp, amica di Camilla, moglie di Carlo d’Inghilterra. Sulla discussione prima del matrimonio, con tanto di lacrime da parte di entrambe, Kate non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione. Invece, l’ex attrice ne ha parlato ripetutamente, smentendo, inoltre, non solo le accuse, delle quali non vi sono prove, di aver bullizzato il personale del Palazzo reale, e rilanciando la contro accusa di razzismo nei suoi confronti. Nelle scorse ore, la Allsopp ritorna sulla questione, intervenendo in difesa di Kate e riferendo che la lite non fu causata dalla scelta degli abiti delle damigelle. La presentatrice ha spiegato a Telegraph: “Kate non perde mai le staffe, ma ha scoperto che Meghan era scortese con il personale di Kensington Palace ed era arrabbiata con lei. Poi, Kate è scoppiata in lacrime perché aveva perso il controllo, e ha mandato dei fiori a Meghan per cercare di aggiustare le cose“.

05/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.