Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN E MICHELE MORRONE: NUOVO FLIRT?

Immagine dell'articolo

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese, dopo il rincorrersi dei gossip e mai smentiti dalla coppia, che solo a luglio sono diventati genitori di Luna Marì, sembra esser arrivata al capolinea. La show girl, nei giorni scorsi, è stata fotografata in un locale milanese con un altro uomo: Michele Morrone. La neo-coppia ha suscitato molto stupore, in quanto, non solo si erano punzecchiati più volte sui social, ma l’attore, prima dell’estate, aveva rilasciato delle dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti dell’argentina: “Io fidanzato con lei? Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t...e e un c..o. Però chi lo sa…”. Ma il settimanale ‘Chi’ ha spiegato meglio quanto riportato nei giorni scorsi, riferendo che il loro incontro non ha nulla a che vedere con l’inizio di un nuovo flirt. Morrone, dopo averla incontrata casualmente, ha voluto chiederle scusa per la dichiarazione vagamente sessista. Belen, a quanto pare, ha accettato le scuse, concludendo la serata con una innocente passeggiata. 

19/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.