Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

QUANTO E' DIFFICILE ESSERE BABBO NATALE

Immagine dell'articolo

Quanto è difficile essere oggi Babbo Natale? Anche il numero uno del natale oggi più che mai è ostaggio di internet, chat istantanee e videomessaggi mentre fino a pochi anni fa esisteva un mondo che aspettava il Natale senza la voglia di fotografare, catturare e postare il barbuto Babbo eroe. Oggi Babbo Natale deve vedersela con i suoi concorrenti che diventano ogni giorno più agguerriti, e che spediscono da una parte all'altra del mondo ad una velocità per lui stesso impensabile, anche gli elfi cominciano a diventare non indispensabili con tanti omini sparsi nei paese emergenti disposti a lavorare per poco di più che un pezzo di pane. Ed ecco quindi che per il nostro eroe la vita diventa sempre più difficile, nomi di giochi inconmprensibili, richieste di sex toys come fossero barbie e soprattutto la crisi dei camini sostituiti dai pallet artificiali. Con queste condizioni quanto potrà resistere ancora il nostro eroe?? Forse anche lui sceglierà la strada più semplice e invece di continuare a fare avanti e dietro dal polo un giorno abbandonerà baracche e soprattutto burattini per aprire un bel chiringuito su una spiaggia caraibica !!! 

26/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.