Viaggiare a zero costi, è il sogno di tantissime persone e sul web sono presenti diversi siti che permettono di realizzare questo desiderio, scendendo ad un compromesso: esser disposti a fare uno scambio di case con sconosciuti.
Chi ha visto il film “L’amore non va in vacanza”, sa bene di cosa si stia parlando. Ispirata dal film uscito nel 2006, la TikToker Grace Gagnon, con un piccolo gruppo di seguaci, per gioco ha deciso di caricare sulla piattaforma un video del suo appartamento, chiedendo di fare uno scambio.
La venticinquenne, residente a Boston desiderava trascorrere qualche giorno in Inghilterra, specificando: “Solo veri interessati, punti bonus se avete un fratello single e sexy”, strizzando l’occhio al famoso film. Inaspettatamente il video ha ottenuto un successo clamoroso, e, con più di 3.7 mln di visualizzazioni, è diventato virale.
Gagnon ha dichiarato: “Prima avevo circa 800 follower, pubblicavo una volta ogni tanto e ricevevo dai 15 ai 20 Mi piace”, ora ha superato 14.000 follower. L’idea, partita come uno scherzo, in pochissimi giorni è diventata tendenza, tanto che, diversi personaggi dello spettacolo hanno seguito il suo esempio..
30/12/2021
Inserisci un commento