Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIKTOK: LANCIA IL TREND DI SCAMBIARSI CASA

Immagine dell'articolo

 

Viaggiare a zero costi, è il sogno di tantissime persone e sul web sono presenti diversi siti che permettono di realizzare questo desiderio, scendendo ad un compromesso: esser disposti a fare uno scambio di case con sconosciuti.

Chi ha visto il film “L’amore non va in vacanza”, sa bene di cosa si stia parlando. Ispirata dal film uscito nel 2006, la TikToker Grace Gagnon, con un piccolo gruppo di seguaci, per gioco ha deciso di caricare sulla piattaforma un video del suo appartamento, chiedendo di fare uno scambio.

La venticinquenne, residente a Boston desiderava trascorrere qualche giorno in Inghilterra, specificando: “Solo veri interessati, punti bonus se avete un fratello single e sexy”, strizzando l’occhio al famoso film. Inaspettatamente il video ha ottenuto un successo clamoroso, e, con più di 3.7 mln di visualizzazioni, è diventato virale.

Gagnon ha dichiarato: “Prima avevo circa 800 follower, pubblicavo una volta ogni tanto e ricevevo dai 15 ai 20 Mi piace”, ora ha superato 14.000 follower. L’idea, partita come uno scherzo, in pochissimi giorni è diventata tendenza, tanto che, diversi personaggi dello spettacolo hanno seguito il suo esempio..


 

30/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.