Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIKTOK: LANCIA IL TREND DI SCAMBIARSI CASA

Immagine dell'articolo

 

Viaggiare a zero costi, è il sogno di tantissime persone e sul web sono presenti diversi siti che permettono di realizzare questo desiderio, scendendo ad un compromesso: esser disposti a fare uno scambio di case con sconosciuti.

Chi ha visto il film “L’amore non va in vacanza”, sa bene di cosa si stia parlando. Ispirata dal film uscito nel 2006, la TikToker Grace Gagnon, con un piccolo gruppo di seguaci, per gioco ha deciso di caricare sulla piattaforma un video del suo appartamento, chiedendo di fare uno scambio.

La venticinquenne, residente a Boston desiderava trascorrere qualche giorno in Inghilterra, specificando: “Solo veri interessati, punti bonus se avete un fratello single e sexy”, strizzando l’occhio al famoso film. Inaspettatamente il video ha ottenuto un successo clamoroso, e, con più di 3.7 mln di visualizzazioni, è diventato virale.

Gagnon ha dichiarato: “Prima avevo circa 800 follower, pubblicavo una volta ogni tanto e ricevevo dai 15 ai 20 Mi piace”, ora ha superato 14.000 follower. L’idea, partita come uno scherzo, in pochissimi giorni è diventata tendenza, tanto che, diversi personaggi dello spettacolo hanno seguito il suo esempio..


 

30/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social