Alla schiera dei tanti personaggi dello spettacolo che non hanno dichiarate competenze scientifiche, e che criticano l’efficacia dei vaccini anti covid, si aggiunge l’attrice e cantante romana Diana Del Bufalo.
L’artista, in una diretta Instagram, ha dichiarato: “Il vaccino, ma vaff… non funziona, è deludente”. L’attrice affetta da un problema di salute, “Per via delle genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro”, ha dichiarato che il suo medico curante le avrebbe sconsigliato di vaccinarsi,e ha aggiunto “Se è destino lo prenderò. Hanno venduto il vaccino, un pò; come ‘fai il vaccino e puoi fare tutto’... in tanti hanno pensato così…”
La risposta di alcuni utenti non è tardata ad arrivare, tanto che qualcuno le avrebbe domandato “Ma ti rendi conto cosa stai dicendo?” Diana Del Bufalo, a casa bloccata dal mal di schiena, ha inoltre aggiunto che cerca di essere il più attenta possibile, come tutti stanno cercando di fare (e qui scatta l’ironia)… in quanto deve fare le prove per un musical, e proprio non può permettersi di prendere il Covid.
31/12/2021
Inserisci un commento