Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“BACK TO SCHOOL”: IL NUOVO PROGRAMMA DI NICOLA SAVINO

Immagine dell'articolo

Dj, presentatore, imitatore, autore radiofonico e televisivo, comico, e molto altro ancora, Nicola Savino, una delle voci e dei volti più amati d’Italia, torna in prima serata su Italia 1 con un programma leggero, divertente e adatto a tutta la famiglia: “Back to school”.
 
Come facile intuire dal titolo, il nuovo format, che parte questa sera 4 gennaio, riporterà sui banchi di scuola, e precisamente alla quinta elementare, con tanto di esame finale, alcuni vip che hanno accettato di mettersi in gioco.  Il gruppo è preparato da 12 “maestri”, con età compresa tra i 7 e gli 11 anni, che frequentano un collegio di Monza.
 
Invece, l’esame finale sarà tenuto da cinque veri insegnanti che potranno promuoverli, rimandarli e addirittura bocciarli. I vip, in tutto 25, che hanno scelto di giocare con Savino, appartengono al mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e del web, tra questi: Ignazio Moser, Totò Schillaci, Clementino, Eleonora Giorgi, Lory Del Santo, Antonella Elia, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

05/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”

11 NOV 2025

TRA SERIE DI SUCCESSO E MODA

Intervista all'attore Fernando Lindez

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”