Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“BACK TO SCHOOL”: IL NUOVO PROGRAMMA DI NICOLA SAVINO

Immagine dell'articolo

Dj, presentatore, imitatore, autore radiofonico e televisivo, comico, e molto altro ancora, Nicola Savino, una delle voci e dei volti più amati d’Italia, torna in prima serata su Italia 1 con un programma leggero, divertente e adatto a tutta la famiglia: “Back to school”.
 
Come facile intuire dal titolo, il nuovo format, che parte questa sera 4 gennaio, riporterà sui banchi di scuola, e precisamente alla quinta elementare, con tanto di esame finale, alcuni vip che hanno accettato di mettersi in gioco.  Il gruppo è preparato da 12 “maestri”, con età compresa tra i 7 e gli 11 anni, che frequentano un collegio di Monza.
 
Invece, l’esame finale sarà tenuto da cinque veri insegnanti che potranno promuoverli, rimandarli e addirittura bocciarli. I vip, in tutto 25, che hanno scelto di giocare con Savino, appartengono al mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e del web, tra questi: Ignazio Moser, Totò Schillaci, Clementino, Eleonora Giorgi, Lory Del Santo, Antonella Elia, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

05/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2026

LA BAGGER WORLD CUP ACCOGLIE ANDREA IANNONE PER IL DEBUTTO AL MUGELLO

Con vittorie in MotoGP™ e WorldSBK, Iannone amplia la line-up di Niti Racing e porta la griglia a dieci piloti

05 MAG 2026

EUROVISION 2026

Perché quest’anno non puoi perdertelo (anche se pensi che “non sia roba tua”)

05 MAG 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 6 E 7 MAGGIO

Cosa sta succedendo (e perché riguarda anche te)

04 MAG 2026

UN’AZALEA PER CAMBIARE IL FUTURO: LA RICERCA HA BISOGNO ANCHE DEI GIOVANI

Torna l’iniziativa della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro: un gesto semplice per sostenere la lotta ai tumori femminili

04 MAG 2026

L'ADDIO A ZANARDI

Un esempio concreto di resilienza.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026