Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“BACK TO SCHOOL”: IL NUOVO PROGRAMMA DI NICOLA SAVINO

Immagine dell'articolo

Dj, presentatore, imitatore, autore radiofonico e televisivo, comico, e molto altro ancora, Nicola Savino, una delle voci e dei volti più amati d’Italia, torna in prima serata su Italia 1 con un programma leggero, divertente e adatto a tutta la famiglia: “Back to school”.
 
Come facile intuire dal titolo, il nuovo format, che parte questa sera 4 gennaio, riporterà sui banchi di scuola, e precisamente alla quinta elementare, con tanto di esame finale, alcuni vip che hanno accettato di mettersi in gioco.  Il gruppo è preparato da 12 “maestri”, con età compresa tra i 7 e gli 11 anni, che frequentano un collegio di Monza.
 
Invece, l’esame finale sarà tenuto da cinque veri insegnanti che potranno promuoverli, rimandarli e addirittura bocciarli. I vip, in tutto 25, che hanno scelto di giocare con Savino, appartengono al mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e del web, tra questi: Ignazio Moser, Totò Schillaci, Clementino, Eleonora Giorgi, Lory Del Santo, Antonella Elia, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

05/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: 5410 ASSUNZIONI IN VISTA

Concorso Ministero della Giustizia, in arrivo 5.410 assunzioni

20 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUE SOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO