Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“BACK TO SCHOOL”: IL NUOVO PROGRAMMA DI NICOLA SAVINO

Immagine dell'articolo

Dj, presentatore, imitatore, autore radiofonico e televisivo, comico, e molto altro ancora, Nicola Savino, una delle voci e dei volti più amati d’Italia, torna in prima serata su Italia 1 con un programma leggero, divertente e adatto a tutta la famiglia: “Back to school”.
 
Come facile intuire dal titolo, il nuovo format, che parte questa sera 4 gennaio, riporterà sui banchi di scuola, e precisamente alla quinta elementare, con tanto di esame finale, alcuni vip che hanno accettato di mettersi in gioco.  Il gruppo è preparato da 12 “maestri”, con età compresa tra i 7 e gli 11 anni, che frequentano un collegio di Monza.
 
Invece, l’esame finale sarà tenuto da cinque veri insegnanti che potranno promuoverli, rimandarli e addirittura bocciarli. I vip, in tutto 25, che hanno scelto di giocare con Savino, appartengono al mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e del web, tra questi: Ignazio Moser, Totò Schillaci, Clementino, Eleonora Giorgi, Lory Del Santo, Antonella Elia, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

05/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

ROMA, CORTEO “NO KINGS” CONTRO LA GUERRA: ATTESI 15MILA GIOVANI

Massima attenzione sulla sicurezza

23 MAR 2026

ANGELINA MANGO, SPRINT FINALE DEL TOUR

Firenze accende la notte, Milano pronta al gran finale

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MENINGITE, FOCOLAIO TRA STUDENTI IN UK

Cosa sta succedendo e perché (per ora) non c’è allarme in Europa

13 MAR 2026

SMARTPHONE ALLA GUIDA

E' la prima causa di ritiro della patente tra i giovani

13 MAR 2026

ITALIANO O MATEMATICA: DAVVERO RAGAZZE E RAGAZZI IMPARANO IN MODO DIVERSO?

I dati delle prove INVALSI