Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA SUPERCOPPA FEMMINILE

Immagine dell'articolo

Nella giornata del 5 gennaio si sono disputate le due semifinali di Supercoppa, Roma-Milan e Juventus-Sassuolo. A Latina la Roma ha perso 1-2, non riuscendo questa volta ad ipotecare il passaggio in finale. Il Milan, nonostante si trovasse in una condizione difficile dovuta anche all’assenza di Valentina Giacinti che presto partirà per un’altra destinazione, che potrebbe essere proprio Roma, ha disputato una partita impeccabile e grazie alle reti di Thomas e Bergamaschi è riuscita ad avere la meglio sulla Roma. La squadra di Alessandro Spugna questa volta ha commesso qualche errore di troppo e non è stata aiutata dai molteplici infortuni che si sono susseguiti nel corso della partita. Claudia Ciccotti al secondo tempo ha segnato la rete che ha riaperto la partita ma non è bastata per far trionfare le gialloross. A Frosinone è andata in scena la seconda semifinale della giornata che vedeva affrontarsi la Juventus con il Sassuolo. Le bianconere, dopo essere passate subito in vantaggio con un goal di Nilden, subiscono il pareggio da parte del Sassuolo, che non ha intenzione di mollare. Per le due squadre i novanta minuti non bastano e dunque si va ai rigori. E’ stata decisiva la rete dal dischetto di Pedersen che ha così decretato il passaggio in finale della Juventus. La finale di questa SuperCoppa femminile si giocherà l’8 gennaio e sarà dunque Juventus-Milan. Chi vincerà?

07/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUESOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

19 GEN 2022

RECENSIONE DEL BRANO "LA RAGAZZA DEL FUTURO" DI CESARE CREMONINI

LA RAGAZZA DEL FUTURO DI CESARE CREMONINI

19 GEN 2022

“MODA ROMA AWARDS”, OTTIMA RIUSCITA PER LA PRIMA EDIZIONE!

All'evento organizzato da Stefano Raucci e Sabina Prati hanno sfilato in passerella abiti e gioielli di stilisti provenienti da Malta e ospiti internazionali