Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PER L'OMICIDIO DEL 17 ENNE A TRIESTE CI SAREBBE GIA' UN FERMO

Immagine dell'articolo

Solo poche ore  sono passate da quando è stato ritrovato il corpo 17enne Robert Trajkovic, di origini serbe, a Trieste abbandonato in un sottoscala, e adesso la vicenda comincia a farsi un po' più chiara. Ci sarebbe probabilmente una ragazza contesa all'origine dell’omicidio, La morte di Robert, che era scomparso da venerdì, sarebbe quindi frutto di un omicidio che ha motivi passionali

I carabinieri che seguono questa pista come la più probabile hanno già fermato un ragazzo di pochi anni più grande della vittima,  un 21enne di origini marocchine che, secondo una prima ricostruzione, ha strangolato con un laccio il rivale in amore colpevole solo di essere innamorato della stessa ragazza italiana di 19 anni

10/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2026

AI: Il Futuro È Qui e Noi Giovani Siamo Protagonisti

L' intelligenza artificiale

27 OTT 2026

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

26 OTT 2026

PERCHE' IL VIAGGIO E' IVENTATO IL REGALO PIU' DESIDERATO

Valigia e biglietto

26 OTT 2026

ESAME UNIVERSITARIO: COME VESTIRSI SENZA SENTIRSI FUORI POSTO

Il dress code dello studente

25 OTT 2026

Lega Nazionale Sport Inclusivo Snam ai nastri di partenza: lo sport diventa protagonista dell'inclusione

Prende il via il campionato promosso dalla Confederazione Calcistica Italiana, un percorso sportivo di nove mesi che coinvolgerà atleti con disabilità mentale e sociale. Il sostegno di Snam contribuisce alla realizzazione del progetto.

22 OTT 2026

GOVERNO MELONI, QUATTRO ANNI A PALAZZO CHIGI:IL BILANCIO TRA RECORD E NUMERI RIVENDICATI

L'Esecutivo è il primo della storia repubblicana a raggiungere quattro anni consecutivi.