Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOMASO TRUSSARDI IN ONDA SU MOTOR TV (sottotitolo)

Immagine dell'articolo

Tomaso Trussardi, l’erede dell’omonima casa di moda, dopo la fine della storia d’amore con la nota conduttrice Michelle Hunziker, di cui non vuole rilasciare dettagli, parla volentieri delle sue grandi passioni: “Auto, cibo, moda, design”.

Dopo esser stato per dieci anni AD della storica maison, pur rimanendo azionista per il 30%, ha deciso di lanciarsi in altri settori. E proprio il mondo dei motori, negli ultimi mesi, è diventato il fulcro della sua attività. La sera di Natale, su ‘Motor Trend’, canale 59 in Tv, ha presentato lo speciale dedicato alla Maserati 3200 GT, intitolato: “MV 3200 C - Un mito amplificato”.

Quello proposto da Trussardi non è un semplice viaggio nel mondo delle quattroruote, ma la sua avventura nell’arte del restauro delle ‘youngtimer’, ossia auto fuori produzione ma ancora troppo giovani per essere definite auto storiche. Dopo l’appuntamento del 25 dicembre, il 14 febbraio alle 22.15 torna sullo stesso canale, anche se lo speciale è già disponibile in anteprima su Discovery+, per continuare a parlare della mitica Maserati 3200 Gt.

Trussardi dichiara: “All’epoca in cui uscì, quei fari a boomerang per me erano fantastici. Sostituita molto presto, meritava una seconda vita”. Ed è proprio questo che l’imprenditore con la sua equipe ha fatto, apportando modifiche al bolide. Non è escluso che in futuro, venga realizzato un vero e proprio programma televisivo dedicato alle ‘youngtimer’. 

10/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.