Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOMASO TRUSSARDI IN ONDA SU MOTOR TV (sottotitolo)

Immagine dell'articolo

Tomaso Trussardi, l’erede dell’omonima casa di moda, dopo la fine della storia d’amore con la nota conduttrice Michelle Hunziker, di cui non vuole rilasciare dettagli, parla volentieri delle sue grandi passioni: “Auto, cibo, moda, design”.

Dopo esser stato per dieci anni AD della storica maison, pur rimanendo azionista per il 30%, ha deciso di lanciarsi in altri settori. E proprio il mondo dei motori, negli ultimi mesi, è diventato il fulcro della sua attività. La sera di Natale, su ‘Motor Trend’, canale 59 in Tv, ha presentato lo speciale dedicato alla Maserati 3200 GT, intitolato: “MV 3200 C - Un mito amplificato”.

Quello proposto da Trussardi non è un semplice viaggio nel mondo delle quattroruote, ma la sua avventura nell’arte del restauro delle ‘youngtimer’, ossia auto fuori produzione ma ancora troppo giovani per essere definite auto storiche. Dopo l’appuntamento del 25 dicembre, il 14 febbraio alle 22.15 torna sullo stesso canale, anche se lo speciale è già disponibile in anteprima su Discovery+, per continuare a parlare della mitica Maserati 3200 Gt.

Trussardi dichiara: “All’epoca in cui uscì, quei fari a boomerang per me erano fantastici. Sostituita molto presto, meritava una seconda vita”. Ed è proprio questo che l’imprenditore con la sua equipe ha fatto, apportando modifiche al bolide. Non è escluso che in futuro, venga realizzato un vero e proprio programma televisivo dedicato alle ‘youngtimer’. 

10/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social