Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL FENOMENO TANANAI

Immagine dell'articolo

Il festival di Sanremo ha reso vincitore anche il più vinto di tutti, Tananai. Il cantante, originario di Cologno Monzese, è arrivato ultimo in classifica con il suo brano “Sesso occasionale” ma non si è minimamente lasciato prendere dallo sconforto, anzi, ha preso la sua sconfitta con grande filosofia. Il video della sua reazione entusiasta all’annuncio del piazzamento al festival è diventato subito virale anche perché, si sa, gli ultimi fanno sempre un po’ tenerezza.

Nei giorni successivi il cantante è spopolato su twitter andando subito in trend. Di fronte la notizia che serviva un cantante che rappresentasse San Marino non si è tirato indietro e ha proposto ufficialmente, via canale social, la sua candidatura. In seguito ha fatto notare che anche l’Azerbaijan non avesse ancora proposto nessun cantante e che si offriva anche per loro, così da non farsi mancare nulla. Tuttavia il cuore di Tananai è azzurro e pertanto ha scritto un tweet che recitava “io spero ancora in ventiquattro rinunce per andare all’Eurovision con l’Italia”.

I fan hanno subito dimostrato tanto calore nei confronti del giovane cantante e piano piano Tananai ha cominciato a scrivere sempre più tweet in cui racconta tutto quello che gli passa per la testa. Anche diversi colleghi hanno notato il suo grande spirito non hanno mancato di sottolinearlo. Shade ha tweettato “Tananai ultimo non capite niente, vi meritate le mie hit estive”; Aka7even ha scritto “Qui lo dico, qui lo nego: Tananai o condurrà qualche programma tutto suo o condurrà Sanremo, me lo sento”.

Alla fine la sua sconfitta ha tutto un altro sapore e ci ha insegnato che anche quando si arriva ultimi bisogna sempre trovare il lato positivo da cui poter ripartire. E poi anche Vasco Rossi è arrivato ultimo a Sanremo.

16/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.