Chiara Ferragni, nota influencer e da tempo imprenditrice nella moda, oltre ad aver creato il marchio con l’occhio azzurro e le lunghe ciglia nere, ha collaborato anche con importanti brand, tra cui Tod’s, Monnalisa e Nespresso. Nelle scorse ore, ha annunciato il suo prossimo progetto che uscirà nel 2023, che la vede lanciarsi in un settore da lei non ancora mai battuto: la profumeria.
La fashion blogger più famosa d’Italia, affiancata dalla Angelini Beauty S.p.A, la ‘business unit’ che crea e realizza prodotti di bellezza per le firme più prestigiose al mondo, darà vita non solo al suo primo profumo ma a tutta una serie di fragranze, che andranno ad “interpretare i desideri dei ‘nativi digitali’”.
Llui’s Plà Fernandez-Villacanas, Ad e presidente dell’azienda leader nei settori profumeria, skincare e suncare, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Chiara Ferragni. L’incontro tra il nostro Dna e la capacità dell’imprenditrice digitale diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno”.
24/02/2022
Inserisci un commento