Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN-DE MARTINO: UN FILMATO CONFERMA IL RITORNO DI FIAMMA

Immagine dell'articolo

Quasi a far invidia alla più conturbante telenovela, è la storia infinita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’ex ballerino di ‘Amici’ e la show girl si erano conosciuti nel 2012 e la loro storia d’amore, tra alti e bassi, addi e ritorni di fiamma, ha sempre tenuto alta la curiosità di fan e paparazzi.

Nei mesi scorsi, dopo la fine della relazione tra la splendida argentina e l’hair stylist Antonino Spinalbese, erano in tanti a parlare di un terzo riavvicinamento, da lei mai smentito, invece, definito un semplice “legame genitoriale”, dal presentatore napoletano.

Ma la storia pubblicata dalla Rodriguez, nei giorni scorsi su Instagram, sembra dar credito alle tante indiscrezioni che li volevano nuovamente assieme. La presentatrice, ufficializzando la relazione,  ha postato un breve filmato, con tanto di segno di vittoria con le dita, che la immortala al risveglio con al suo fianco l’ombra di un uomo. Nonostante non vi fosse molta luce, non è stato difficile riconoscere il viso di De Martino, ancora nelle braccia di Morfeo.

13/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.