Grande attesa per la serie tv ‘Viola come il mare’, che dopo diversi rinvii, arriverà ad aprile su Calale 5. La fiction è interpretata dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi e dal fascinoso attore turco Can Yaman.
Fino a pochi giorni fa, sulla serie era trapelate ben poche notizie ma, finalmente, i tanti fan dei due attori hanno potuto scoprire qualche interessante dettaglio, svelato in occasione della 13/a edizione del ‘Bif&st’, il festival internazionale del cinema di Bari, attualmente in corso.
‘Viola come il mare’ si compone in tutto di 12 episodi, con una durata di 50 minuti e che verranno trasmessi in sei serate. Inoltre, sono stati resi noti i titoli delle prime sei puntate: Viola come il mare, Rossa come la solitudine, Blu come il bigottismo, Verde scuro come il controllo, Giallo come le bugie, Arancione come la fiducia.
In più, tutti coloro che potranno prender parte al ‘Bif&st’, avranno l’occasione di scoprire i primi due episodi, che verranno trasmessi al Teatro Kursaal Santalucia alle ore 19, il 29 marzo. Inoltre, anche se al momento non è stato confermato, l’attore Can Yaman, potrebbe partecipare all’evento
Inserisci un commento