La Piaggio, il noto produttore italiano di veicoli, nel 1997 lanciò il ‘Liberty’, il suo primo scooter a ‘ruote alte’ e, da allora, il ciclomotore è stato protagonista di diversi restyling. Quest’anno, il Liberty compie venticinque anni e, per l’occasione, cambierà livrea, venendo dedicata ad un altro anniversario speciale: il centenario di uno dei cioccolatini italiani più famosi al mondo.
Il ‘Piaggio Liberty Baci Perugina’ è atteso entro aprile e il connubio sembra mettere tutti d’accordo, essendo entrambi protagonisti di “emozioni quotidiane, di storie d’amore e di amicizia”. Il due ruote è stato realizzato in un raffinato blu ‘Bacio’, la sella è in color cuoio che ricorda la copertura di cioccolato Fondente Luisa e, sulla parte anteriore e sulle fiancate, appare un firmamento di stelle con il logo dei due marchi. È stato realizzato anche un casco, questa volta in due colori: blu o argento, come la lamina che ricopre il bonbon.
Il ‘Piaggio Liberty Baci Perugina’, cilindrata 125, è stato proposto al costo di 2999 euro. Per chi volesse sfidare la sorte, fino al 15 maggio, la Perugina ha lanciato un concorso che vede in palio sei veicoli e venti caschi di color blu.
01/04/2022
Inserisci un commento