Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PIAGGIO LIBERTY BACI PERUGINA

Immagine dell'articolo

La Piaggio, il noto produttore italiano di veicoli, nel 1997 lanciò il ‘Liberty’, il suo primo scooter a ‘ruote alte’ e, da allora, il ciclomotore è stato protagonista di diversi restyling. Quest’anno, il Liberty compie venticinque anni e, per l’occasione, cambierà livrea, venendo dedicata ad un altro anniversario speciale: il centenario di uno dei cioccolatini italiani più famosi al mondo.

Il ‘Piaggio Liberty Baci Perugina’ è atteso entro aprile e il connubio sembra mettere tutti d’accordo, essendo entrambi protagonisti di “emozioni quotidiane, di storie d’amore e di amicizia”. Il due ruote è stato realizzato in un raffinato blu ‘Bacio’, la sella è in color cuoio che ricorda la copertura di cioccolato Fondente Luisa e, sulla parte anteriore e sulle fiancate, appare un firmamento di stelle con il logo dei due marchi. È stato realizzato anche un casco, questa volta in due colori: blu o argento, come la lamina che ricopre il bonbon.

Il ‘Piaggio Liberty Baci Perugina’, cilindrata 125, è stato proposto al costo di 2999 euro. Per chi volesse sfidare la sorte, fino al 15 maggio, la Perugina ha lanciato un concorso che vede in palio sei veicoli e venti caschi di color blu.

01/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.