Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRITNEY SPEARS: MEMOIR SULLA SUA VITA

Immagine dell'articolo

La tumultuosa e travagliata vita della cantante Britney Spears, a breve, diventerà un libro. Lo ha annunciato la stessa pop star che, grazie alla lunga battaglia contro il padre Jamie Spears, durata 13 anni, è riuscita a riappropriarsi della sua identità, letteralmente controllata e gestita dall’uomo, che si occupava anche del suo patrimonio.

Il genitore venne nominato tutore legale, in seguito ad un preoccupante esaurimento nervoso di Britney. Dopo la sentenza della giudice Brenda Penny di Los Angeles, avvenuta a novembre scorso, la ‘principessa’ del pop annunciò che sarebbe convolata a nozze con il suo compagno Sam Asghari, ma al momento la data non è stata resa nota.

Da quanto trapelato, il matrimonio potrebbe svolgersi in Australia o in Grecia, ma non è escluso che la coppia possa scegliere anche l’Italia. Inoltre, l’abito da sposa verrà realizzato da Donatella Versace.

Anche l’uscita del ‘memoir’ è ancora top secret, ma Britney Spears ha confermato che i suoi ricordi saranno pubblicati, dichiarando su Instagram: “In questo periodo sto scrivendo un libro e in realtà è curativo e terapeutico. È anche difficile riportare alla luce eventi passati della mia vita. Non ho mai avuto la possibilità di parlarne apertamente”.

07/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.