La tumultuosa e travagliata vita della cantante Britney Spears, a breve, diventerà un libro. Lo ha annunciato la stessa pop star che, grazie alla lunga battaglia contro il padre Jamie Spears, durata 13 anni, è riuscita a riappropriarsi della sua identità, letteralmente controllata e gestita dall’uomo, che si occupava anche del suo patrimonio.
Il genitore venne nominato tutore legale, in seguito ad un preoccupante esaurimento nervoso di Britney. Dopo la sentenza della giudice Brenda Penny di Los Angeles, avvenuta a novembre scorso, la ‘principessa’ del pop annunciò che sarebbe convolata a nozze con il suo compagno Sam Asghari, ma al momento la data non è stata resa nota.
Da quanto trapelato, il matrimonio potrebbe svolgersi in Australia o in Grecia, ma non è escluso che la coppia possa scegliere anche l’Italia. Inoltre, l’abito da sposa verrà realizzato da Donatella Versace.
Anche l’uscita del ‘memoir’ è ancora top secret, ma Britney Spears ha confermato che i suoi ricordi saranno pubblicati, dichiarando su Instagram: “In questo periodo sto scrivendo un libro e in realtà è curativo e terapeutico. È anche difficile riportare alla luce eventi passati della mia vita. Non ho mai avuto la possibilità di parlarne apertamente”.
07/04/2022
Inserisci un commento