Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NETFLIX: ‘WEDNESDAY’, LA SERIE ISPIRATA ALLA FAMIGLIA ADDAMS

Immagine dell'articolo

Le stravaganti e paurose avventure della Famiglia Addams, a partire dal 1938, hanno appassionato milioni di spettatori, tanto che, negli anni a seguire, sono stati realizzati film, cartoni, spettacoli, linee di merchandising, giochi e video giochi.

Lo scorso anno, la piattaforma in streaming Netflix ha annunciato anche l’uscita di un nuovo contenuto, dedicato a ‘’Mercoledì’, la perfida ragazzina con le treccine. Nel cast di ‘Wednesday’ ci saranno Catherina Zeta-Jones, Luis Guzmán e Jenna Ortega, che interpreteranno rispettivamente Morticia, Gomez e Mercoledì.

Nel primo e secondo film degli Addams, del 1990 e del 1993, la primogenita Addams venne interpretata da Christina Ricci, e, secondo quanto annunciato, tornerà ma con una parte del tutto diversa, i cui particolari sono ancora segreti. Sconosciuta è anche la data di uscita, ma secondo quanto trapelato, ‘Wednesday arriverà entro l’anno.

Gli otto episodi, previsti, sono stati diretti dal famoso regista Tim Burton, e la trama racconterà le vicende dell’irriverente ragazzina, che, ormai cresciuta, frequenta la ‘Nevermore Academy’. Qui, grazie alle “sue abilità psichiche, riesce a porre fine alla follia omicida scatenatasi nella vicina cittadina e a risolvere un mistero soprannaturale, avvenuto 25 anni prima e che coinvolse i genitori”.

24/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.