Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NETFLIX: ‘WEDNESDAY’, LA SERIE ISPIRATA ALLA FAMIGLIA ADDAMS

Immagine dell'articolo

Le stravaganti e paurose avventure della Famiglia Addams, a partire dal 1938, hanno appassionato milioni di spettatori, tanto che, negli anni a seguire, sono stati realizzati film, cartoni, spettacoli, linee di merchandising, giochi e video giochi.

Lo scorso anno, la piattaforma in streaming Netflix ha annunciato anche l’uscita di un nuovo contenuto, dedicato a ‘’Mercoledì’, la perfida ragazzina con le treccine. Nel cast di ‘Wednesday’ ci saranno Catherina Zeta-Jones, Luis Guzmán e Jenna Ortega, che interpreteranno rispettivamente Morticia, Gomez e Mercoledì.

Nel primo e secondo film degli Addams, del 1990 e del 1993, la primogenita Addams venne interpretata da Christina Ricci, e, secondo quanto annunciato, tornerà ma con una parte del tutto diversa, i cui particolari sono ancora segreti. Sconosciuta è anche la data di uscita, ma secondo quanto trapelato, ‘Wednesday arriverà entro l’anno.

Gli otto episodi, previsti, sono stati diretti dal famoso regista Tim Burton, e la trama racconterà le vicende dell’irriverente ragazzina, che, ormai cresciuta, frequenta la ‘Nevermore Academy’. Qui, grazie alle “sue abilità psichiche, riesce a porre fine alla follia omicida scatenatasi nella vicina cittadina e a risolvere un mistero soprannaturale, avvenuto 25 anni prima e che coinvolse i genitori”.

24/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social