Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FINITA LA STORIA D’AMORE TRA LULU’ SALASSIE’ E MANUEL BORTUZZO

Immagine dell'articolo

Erano stati in tanti a credere che la bella storia d’amore tra Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo, nata nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22, sostenuta e incoraggiata dai tanti fan, avesse tutte le carte per continuare anche lontano dai riflettori.

Ma, a poche settimane dalla fine del reality e nonostante la bella principessa etiope, discendente dell’omonima dinastiadetronizzata nel 1974 per un colpo di stato, avesse giurato amore eterno all’ex nuotatore, che rimase paralizzato nel 2019, durante una sparatoria nel quartiere Axa di Roma, arriva il triste annuncio.

È stato proprio Bortuzzo a comunicare la fine della relazione su Instagram, dichiarando: “In questo mese abbiamo capito che le notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma, purtroppo, quella della casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. 

26/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 MAG 2022

NUOTO NUOVO RECORD MONDIALE AI CAMPIONATI AUSTRALIANI 2022

Ariarne Titmus sigla il nuovo record del mondo nei 400 stile libero

22 MAG 2022

BOLOGNA - CAPO NORD IN BICI: L’IMPRESA DI 32 CICLISTI

La folta comitiva, con la loro impresa, desidera lanciare un messaggio di pace.

21 MAG 2022

“DISAGIO GIOVANILE. BABY GANG, BULLISMO, DROGA, DIPENDENZE PATOLOGICHE, IDENTITÀ”

Tavola rotonda sul tema a Macerata

21 MAG 2022

‘MOVIELAND PRIDE’: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE

L’evento, dedicato al rispetto e all’unicità dell’individuo, porterà a realizzare progetti scolastici contro il bullismo.

20 MAG 2022

TOP GUN: MAVERICK

Il nuovo film di Tom Cruise

20 MAG 2022

MILANO: ‘BABY GANG’ RINVIATO A GIUDIZIO PER RAPINA

Udienza fissata al 18 ottobre per il rapper, due colleghi e un albanese.