Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FINITA LA STORIA D’AMORE TRA LULU’ SALASSIE’ E MANUEL BORTUZZO

Immagine dell'articolo

Erano stati in tanti a credere che la bella storia d’amore tra Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo, nata nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22, sostenuta e incoraggiata dai tanti fan, avesse tutte le carte per continuare anche lontano dai riflettori.

Ma, a poche settimane dalla fine del reality e nonostante la bella principessa etiope, discendente dell’omonima dinastiadetronizzata nel 1974 per un colpo di stato, avesse giurato amore eterno all’ex nuotatore, che rimase paralizzato nel 2019, durante una sparatoria nel quartiere Axa di Roma, arriva il triste annuncio.

È stato proprio Bortuzzo a comunicare la fine della relazione su Instagram, dichiarando: “In questo mese abbiamo capito che le notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma, purtroppo, quella della casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. 

26/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”