Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘TALE E QUALE SHOW’ 2022: AL VIA IL TOTO-NOMI

Immagine dell'articolo

Ogni anno, in vista dell’estate, i tanti programmi che fanno compagnia ai telespettatori, dall’autunno alla primavera, subiscono una fase di stop. In realtà, per gli autori è un momento di grande fermento, in quanto, proprio in questo periodo, studiano a tavolino le nuove produzioni per l’anno successivo. A settembre tornerà la dodicesima edizione della fortunata trasmissioneTale e Quale Show, condotta da Carlo Conti, in onda su Rai 1. Secondo alcune indiscrezioni, anche se è ancora troppo presto per rilasciare anticipazioni, tra i concorrenti del varietà, ci saranno diversi ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Come già accaduto lo scorso anno, quando vennero scelti Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, a settembre, secondo Super Guida Tv, sulla rete ammiraglia potrebbero arrivare il soprano Katia Ricciarelli, la sorella della vincitrice del GF Vip Lulù Selassiè, gli attori Davide Silvestri e Alex belli.  

11/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.