Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CLOONEY: “ELISABETTA È LA DONNA CHE PIU’ MI HA FATTO RIDERE”

Immagine dell'articolo

La travolgente love story tra la bellissima Elisabetta Canalis e George Clooney, tra i divi di Hollywood più apprezzati del cinema, iniziata nel 2009 e finita solo due anni, a distanza di oltre dieci anni dalla conclusione, è rimasta nella memoria dei loro tantissimi fan, che speravano in un lieto fine.

Le vere cause, che hanno portato la coppia a separarsi, non sono mai state chiarite. Entrambi felicemente sposati e con figli, una coppia di gemelli lui e una bimba lei, contrariamente a quanto accade in moltissimi casi, dai loro racconti, anche se pochi, ancora oggi emerge profondo affetto e stima reciproca.

La storia, in quegli anni, finì nel mirino di alcuni giornali, ritenendo che fosse una trovata pubblicitaria solo per aumentare la “visibilità mediatica di entrambi”.

Recentemente, proprio l’attore ha rilasciato una tenera dichiarazione, che sottolinea la genuinità della loro storia d’amore. Clooney ha affermato: “Non la conoscete nel privato, io l’ho conosciuta davvero. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nella mia vita”. 

08/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile