Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRINCIPE WILLIAM: OUT-OUT ALLA REGINA

Immagine dell'articolo

In questi giorni, la ‘Royal Family’ è impegnata in numerosi eventi pubblici. Dopo i festeggiamenti dei 70 anni di Regno della Regina Elisabetta, il ‘Giubileo di Platino’, nelle scorse ore è stata la volta della solennecerimonia dell’Ordine della Giarrettiera, uno degli eventi più importanti del Regno Unito, a cui prendono parte solo i membri della monarchia inglese.

Durante il ‘The Most Noble Order of the Garter’, il più antico ed elevato ordine cavalleresco del Regno Unito, risalente al Medioevo, vengono nominati nuovi ‘Cavalieri’ e ‘Dame’, e fra questi, quest’anno, è stata inserita Camilla Parker, la moglie di Carlo.

Negli anni passati, alla cerimonia partecipavano tutti i componenti della Famiglia Reale, ma il duca di York, già assente al Giubileo di Platino per aver preso il Covid, non è apparso in pubblico. Secondo i maggiori tabloid, a pretendere la sua esclusione all’ultimo evento, pare sia stato il principe William. Andrea, coinvolto nello scandalo sessuale Epstein, da tempo ha abbandonato alcune cariche pubbliche.

Il futuro re, preoccupato per la reazione del popolo, avrebbe lanciato un out-out alla Regina: “O lui o me”. Dalle foto in carrozza, il duca Cambridge ha avuto la meglio e il duca di York avrebbe preso parte solo al pranzo a Buckingham Palace.

15/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio