Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRINCIPE WILLIAM: OUT-OUT ALLA REGINA

Immagine dell'articolo

In questi giorni, la ‘Royal Family’ è impegnata in numerosi eventi pubblici. Dopo i festeggiamenti dei 70 anni di Regno della Regina Elisabetta, il ‘Giubileo di Platino’, nelle scorse ore è stata la volta della solennecerimonia dell’Ordine della Giarrettiera, uno degli eventi più importanti del Regno Unito, a cui prendono parte solo i membri della monarchia inglese.

Durante il ‘The Most Noble Order of the Garter’, il più antico ed elevato ordine cavalleresco del Regno Unito, risalente al Medioevo, vengono nominati nuovi ‘Cavalieri’ e ‘Dame’, e fra questi, quest’anno, è stata inserita Camilla Parker, la moglie di Carlo.

Negli anni passati, alla cerimonia partecipavano tutti i componenti della Famiglia Reale, ma il duca di York, già assente al Giubileo di Platino per aver preso il Covid, non è apparso in pubblico. Secondo i maggiori tabloid, a pretendere la sua esclusione all’ultimo evento, pare sia stato il principe William. Andrea, coinvolto nello scandalo sessuale Epstein, da tempo ha abbandonato alcune cariche pubbliche.

Il futuro re, preoccupato per la reazione del popolo, avrebbe lanciato un out-out alla Regina: “O lui o me”. Dalle foto in carrozza, il duca Cambridge ha avuto la meglio e il duca di York avrebbe preso parte solo al pranzo a Buckingham Palace.

15/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.