Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRINCIPE WILLIAM: OUT-OUT ALLA REGINA

Immagine dell'articolo

In questi giorni, la ‘Royal Family’ è impegnata in numerosi eventi pubblici. Dopo i festeggiamenti dei 70 anni di Regno della Regina Elisabetta, il ‘Giubileo di Platino’, nelle scorse ore è stata la volta della solennecerimonia dell’Ordine della Giarrettiera, uno degli eventi più importanti del Regno Unito, a cui prendono parte solo i membri della monarchia inglese.

Durante il ‘The Most Noble Order of the Garter’, il più antico ed elevato ordine cavalleresco del Regno Unito, risalente al Medioevo, vengono nominati nuovi ‘Cavalieri’ e ‘Dame’, e fra questi, quest’anno, è stata inserita Camilla Parker, la moglie di Carlo.

Negli anni passati, alla cerimonia partecipavano tutti i componenti della Famiglia Reale, ma il duca di York, già assente al Giubileo di Platino per aver preso il Covid, non è apparso in pubblico. Secondo i maggiori tabloid, a pretendere la sua esclusione all’ultimo evento, pare sia stato il principe William. Andrea, coinvolto nello scandalo sessuale Epstein, da tempo ha abbandonato alcune cariche pubbliche.

Il futuro re, preoccupato per la reazione del popolo, avrebbe lanciato un out-out alla Regina: “O lui o me”. Dalle foto in carrozza, il duca Cambridge ha avuto la meglio e il duca di York avrebbe preso parte solo al pranzo a Buckingham Palace.

15/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2022

PRESENTATA L'APP BONELLI DIGITAL CLASSIC

Da dicembre su abbonamento saranno disponibili in forma digitale i fumetti di Sergio Bonelli Editor

28 NOV 2022

MARCO BELLAVIA: IL SUO CUORE BATTE PER PAMELA PRATI

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ufficializzato l’inizio della relazione con la showgirl.

27 NOV 2022

VOLSKWAGEN: ADDIO ‘GOLF’ E ‘POLO’

La casa automobilistica tedesca smetterà di produrre due iconici modelli, uno famoso in America Latina e l’altro in Europa.

27 NOV 2022

ROMA MUSIC FESTIVAL :DOMANI LE SEMIFINALI NAZIONALI

Domani sera le Semifinali Nazionali del Roma Music Festival 2022

26 NOV 2022

TWITTER: BADGE BLU, ORO E GRIGIO

I tre colori sono aiuteranno ad identificare la tipologia di account.

25 NOV 2022

CONCORSI FORMEZ PA

Due concorsi per il reclutamento di 50 tra diplomati e laureati da assumere a tempo indeterminato