Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRINCIPE WILLIAM: OUT-OUT ALLA REGINA

Immagine dell'articolo

In questi giorni, la ‘Royal Family’ è impegnata in numerosi eventi pubblici. Dopo i festeggiamenti dei 70 anni di Regno della Regina Elisabetta, il ‘Giubileo di Platino’, nelle scorse ore è stata la volta della solennecerimonia dell’Ordine della Giarrettiera, uno degli eventi più importanti del Regno Unito, a cui prendono parte solo i membri della monarchia inglese.

Durante il ‘The Most Noble Order of the Garter’, il più antico ed elevato ordine cavalleresco del Regno Unito, risalente al Medioevo, vengono nominati nuovi ‘Cavalieri’ e ‘Dame’, e fra questi, quest’anno, è stata inserita Camilla Parker, la moglie di Carlo.

Negli anni passati, alla cerimonia partecipavano tutti i componenti della Famiglia Reale, ma il duca di York, già assente al Giubileo di Platino per aver preso il Covid, non è apparso in pubblico. Secondo i maggiori tabloid, a pretendere la sua esclusione all’ultimo evento, pare sia stato il principe William. Andrea, coinvolto nello scandalo sessuale Epstein, da tempo ha abbandonato alcune cariche pubbliche.

Il futuro re, preoccupato per la reazione del popolo, avrebbe lanciato un out-out alla Regina: “O lui o me”. Dalle foto in carrozza, il duca Cambridge ha avuto la meglio e il duca di York avrebbe preso parte solo al pranzo a Buckingham Palace.

15/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.