Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIGI D’ALESSIO: ‘UNO COME ME-TRENT’ANNI INSIEME’

Immagine dell'articolo

Il cantautore Gigi D’Alessio, per festeggiare i suoi primi trent’anni di carriera, non poteva che scegliere Piazza PlebiscitoNapoli per realizzare il concerto-eventoUno come me – Trent'anni insieme’. Nella splendida cornice partenopea l’artista ha suonato le sue più belle ed emozionamiti canzoni, considerate tra le più romantiche di sempre, tra cui: ‘Non dirgli mai’, Sei Importante’, ‘Una notte al telefono’ eNon mollare mai’, con la quale ha aperto lo show.

D’Alessio ha voluto omaggiare Pino Daniele, Carosone, Lucio Dalla, Mario Merola, Maradona e il principe Totò. Sul palco, è salito suo figlio LDA, che recentemente ha partecipato al programma ‘Amici di Maria de Filippi e numerosi artisti, tra cui Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Achille Lauro, Amadeus, Mara Venier, Fiorello, Vincenzo Salemme e Vanessa Incontrada. Il pubblico napoletano, non appena salita la conduttrice, ha intonato in coroSei bellissima’.

 Recentemente la Incontrada è finita sui giornali con una foto che ha suscitato alcune polemiche e accuse di body shaming. L’immagine, la ritrae in bikini al mare di Formentera, in una forma fisica che, non rispecchia i canoni della perfezione. La presentatrice per festeggiare il suo amico Gigi D’Alessio ha indossato un abito nero a rose e il suo splendido sorriso, prendendo anche parte ad un simpatico siparietto, assaggiando le mozzarelle di bufala, tipica specialità campana.

18/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.