Il cantautore Gigi D’Alessio, per festeggiare i suoi primi trent’anni di carriera, non poteva che scegliere Piazza Plebiscito a Napoli per realizzare il concerto-evento ‘Uno come me – Trent'anni insieme’. Nella splendida cornice partenopea l’artista ha suonato le sue più belle ed emozionamiti canzoni, considerate tra le più romantiche di sempre, tra cui: ‘Non dirgli mai’, ‘Sei Importante’, ‘Una notte al telefono’ e ‘Non mollare mai’, con la quale ha aperto lo show.
D’Alessio ha voluto omaggiare Pino Daniele, Carosone, Lucio Dalla, Mario Merola, Maradona e il principe Totò. Sul palco, è salito suo figlio LDA, che recentemente ha partecipato al programma ‘Amici di Maria de Filippi’ e numerosi artisti, tra cui Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Achille Lauro, Amadeus, Mara Venier, Fiorello, Vincenzo Salemme e Vanessa Incontrada. Il pubblico napoletano, non appena salita la conduttrice, ha intonato in coro ‘Sei bellissima’.
Recentemente la Incontrada è finita sui giornali con una foto che ha suscitato alcune polemiche e accuse di body shaming. L’immagine, la ritrae in bikini al mare di Formentera, in una forma fisica che, non rispecchia i canoni della perfezione. La presentatrice per festeggiare il suo amico Gigi D’Alessio ha indossato un abito nero a rose e il suo splendido sorriso, prendendo anche parte ad un simpatico siparietto, assaggiando le mozzarelle di bufala, tipica specialità campana.
18/06/2022
Inserisci un commento