Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIGI D’ALESSIO: ‘UNO COME ME-TRENT’ANNI INSIEME’

Immagine dell'articolo

Il cantautore Gigi D’Alessio, per festeggiare i suoi primi trent’anni di carriera, non poteva che scegliere Piazza PlebiscitoNapoli per realizzare il concerto-eventoUno come me – Trent'anni insieme’. Nella splendida cornice partenopea l’artista ha suonato le sue più belle ed emozionamiti canzoni, considerate tra le più romantiche di sempre, tra cui: ‘Non dirgli mai’, Sei Importante’, ‘Una notte al telefono’ eNon mollare mai’, con la quale ha aperto lo show.

D’Alessio ha voluto omaggiare Pino Daniele, Carosone, Lucio Dalla, Mario Merola, Maradona e il principe Totò. Sul palco, è salito suo figlio LDA, che recentemente ha partecipato al programma ‘Amici di Maria de Filippi e numerosi artisti, tra cui Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Achille Lauro, Amadeus, Mara Venier, Fiorello, Vincenzo Salemme e Vanessa Incontrada. Il pubblico napoletano, non appena salita la conduttrice, ha intonato in coroSei bellissima’.

 Recentemente la Incontrada è finita sui giornali con una foto che ha suscitato alcune polemiche e accuse di body shaming. L’immagine, la ritrae in bikini al mare di Formentera, in una forma fisica che, non rispecchia i canoni della perfezione. La presentatrice per festeggiare il suo amico Gigi D’Alessio ha indossato un abito nero a rose e il suo splendido sorriso, prendendo anche parte ad un simpatico siparietto, assaggiando le mozzarelle di bufala, tipica specialità campana.

18/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social