Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIGI D’ALESSIO: ‘UNO COME ME-TRENT’ANNI INSIEME’

Immagine dell'articolo

Il cantautore Gigi D’Alessio, per festeggiare i suoi primi trent’anni di carriera, non poteva che scegliere Piazza PlebiscitoNapoli per realizzare il concerto-eventoUno come me – Trent'anni insieme’. Nella splendida cornice partenopea l’artista ha suonato le sue più belle ed emozionamiti canzoni, considerate tra le più romantiche di sempre, tra cui: ‘Non dirgli mai’, Sei Importante’, ‘Una notte al telefono’ eNon mollare mai’, con la quale ha aperto lo show.

D’Alessio ha voluto omaggiare Pino Daniele, Carosone, Lucio Dalla, Mario Merola, Maradona e il principe Totò. Sul palco, è salito suo figlio LDA, che recentemente ha partecipato al programma ‘Amici di Maria de Filippi e numerosi artisti, tra cui Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Achille Lauro, Amadeus, Mara Venier, Fiorello, Vincenzo Salemme e Vanessa Incontrada. Il pubblico napoletano, non appena salita la conduttrice, ha intonato in coroSei bellissima’.

 Recentemente la Incontrada è finita sui giornali con una foto che ha suscitato alcune polemiche e accuse di body shaming. L’immagine, la ritrae in bikini al mare di Formentera, in una forma fisica che, non rispecchia i canoni della perfezione. La presentatrice per festeggiare il suo amico Gigi D’Alessio ha indossato un abito nero a rose e il suo splendido sorriso, prendendo anche parte ad un simpatico siparietto, assaggiando le mozzarelle di bufala, tipica specialità campana.

18/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.