Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MAHMOOD-BLANCO: FALSO ALLARME SULLA LORO LITE

Immagine dell'articolo

 

 

Da giorni, una delle notizie più chiacchierate del web è la presunta lite tra Mahmoud e Blanco. Ad alimentare le voci è stato il lungo silenzio sulla questione da parte dei due interessati. Secondo i rumors, i vincitori della scorsa edizione di Sanremo, intervenuti al ‘Radio Zeta Future Hits Live’ di giovedì 10 giugno, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, nel backstage non si sarebbero rivolti la parola e, anche sul palco, la tensione era tutt’altro che da ‘brividi’, anzi, correva sul filo del rasoio.

Ma a sorpresa, finalmente arriva una loro dichiarazione, spazzando via ogni dubbio. I tanti loro fan saranno lieti di apprendere che non hanno assolutamente litigato. I due artisti hanno voluto rassicurare tutti, pubblicando su Instagram una loro chat WhatsApp, la quale mostra che fra loro i rapporti sono tutt’altro che freddi.

Il primo messaggio, che ha dato il via ad una goliardica conversazione è di Mahmood, il quale, dopo aver inviato alcuni articoli, aggiunge una gif meravigliata. Blanco chiede: “Abbiamo litigato? Non lo sapevo” - scherzando, scrive - “Ba****do. Lasciami in pace”. Entrambi al mare, come emerge dalle foto pubblicate, hanno finalmente messo a tacere l’animato chiacchiericcio.


 

 

19/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.