Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MAHMOOD-BLANCO: FALSO ALLARME SULLA LORO LITE

Immagine dell'articolo

 

 

Da giorni, una delle notizie più chiacchierate del web è la presunta lite tra Mahmoud e Blanco. Ad alimentare le voci è stato il lungo silenzio sulla questione da parte dei due interessati. Secondo i rumors, i vincitori della scorsa edizione di Sanremo, intervenuti al ‘Radio Zeta Future Hits Live’ di giovedì 10 giugno, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, nel backstage non si sarebbero rivolti la parola e, anche sul palco, la tensione era tutt’altro che da ‘brividi’, anzi, correva sul filo del rasoio.

Ma a sorpresa, finalmente arriva una loro dichiarazione, spazzando via ogni dubbio. I tanti loro fan saranno lieti di apprendere che non hanno assolutamente litigato. I due artisti hanno voluto rassicurare tutti, pubblicando su Instagram una loro chat WhatsApp, la quale mostra che fra loro i rapporti sono tutt’altro che freddi.

Il primo messaggio, che ha dato il via ad una goliardica conversazione è di Mahmood, il quale, dopo aver inviato alcuni articoli, aggiunge una gif meravigliata. Blanco chiede: “Abbiamo litigato? Non lo sapevo” - scherzando, scrive - “Ba****do. Lasciami in pace”. Entrambi al mare, come emerge dalle foto pubblicate, hanno finalmente messo a tacere l’animato chiacchiericcio.


 

 

19/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.