Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK: UN FIGLIO MASCHIO CAMBIA NOME E IDENTITA’ DI GENERE

Immagine dell'articolo

 

Il super miliardario Elon Musk non smette di far parlare di sé. Questa volta, le sue imprese professionali non hanno nulla a che fare con la notizia che sta circolando sul web, ma il gossip riguarda la sfera familiare.

Sulla vita privata del Ceo di Tesla non ci sono tantissime informazioni ma ciò che sappiamo è che, oltre ad essere piuttosto bizzarra, ama fare il papà, nonostante avesse già diversi figli, per anni Musk ha abitato in una casa di pochi metri quadri, ha avuto due mogli diverse, ha sposato due volte la stessa donna dalla quale ha divorziato altrettante volte e ha avuto la sua ultima bambina, nata da maternità surrogata, con la donna dalla quale aveva già divorziato.

All’attivo ha ben sette figli, tra cui una coppia di gemelli maschi, ormai diciottenni: Griffin e Xavier. Su quest’ultimo, nelle scorse ore, è trapelata la notizia della sua richiesta, presentata alla Contea di Los Angeles, per cambiare nome in Vivian Jenna Wilson.

Né il padre né il figlio avevano mai fatto cenno della volontà del diciottenne di essere identificato nel genere femminile. Il cognome scelto è quello della madre. Vivian ha dichiarato di non voler essere più riconosciuta come la figlia di Elon Musk.


 

21/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.