Il super miliardario Elon Musk non smette di far parlare di sé. Questa volta, le sue imprese professionali non hanno nulla a che fare con la notizia che sta circolando sul web, ma il gossip riguarda la sfera familiare.
Sulla vita privata del Ceo di Tesla non ci sono tantissime informazioni ma ciò che sappiamo è che, oltre ad essere piuttosto bizzarra, ama fare il papà, nonostante avesse già diversi figli, per anni Musk ha abitato in una casa di pochi metri quadri, ha avuto due mogli diverse, ha sposato due volte la stessa donna dalla quale ha divorziato altrettante volte e ha avuto la sua ultima bambina, nata da maternità surrogata, con la donna dalla quale aveva già divorziato.
All’attivo ha ben sette figli, tra cui una coppia di gemelli maschi, ormai diciottenni: Griffin e Xavier. Su quest’ultimo, nelle scorse ore, è trapelata la notizia della sua richiesta, presentata alla Contea di Los Angeles, per cambiare nome in Vivian Jenna Wilson.
Né il padre né il figlio avevano mai fatto cenno della volontà del diciottenne di essere identificato nel genere femminile. Il cognome scelto è quello della madre. Vivian ha dichiarato di non voler essere più riconosciuta come la figlia di Elon Musk.
21/06/2022
Inserisci un commento