Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK: UN FIGLIO MASCHIO CAMBIA NOME E IDENTITA’ DI GENERE

Immagine dell'articolo

 

Il super miliardario Elon Musk non smette di far parlare di sé. Questa volta, le sue imprese professionali non hanno nulla a che fare con la notizia che sta circolando sul web, ma il gossip riguarda la sfera familiare.

Sulla vita privata del Ceo di Tesla non ci sono tantissime informazioni ma ciò che sappiamo è che, oltre ad essere piuttosto bizzarra, ama fare il papà, nonostante avesse già diversi figli, per anni Musk ha abitato in una casa di pochi metri quadri, ha avuto due mogli diverse, ha sposato due volte la stessa donna dalla quale ha divorziato altrettante volte e ha avuto la sua ultima bambina, nata da maternità surrogata, con la donna dalla quale aveva già divorziato.

All’attivo ha ben sette figli, tra cui una coppia di gemelli maschi, ormai diciottenni: Griffin e Xavier. Su quest’ultimo, nelle scorse ore, è trapelata la notizia della sua richiesta, presentata alla Contea di Los Angeles, per cambiare nome in Vivian Jenna Wilson.

Né il padre né il figlio avevano mai fatto cenno della volontà del diciottenne di essere identificato nel genere femminile. Il cognome scelto è quello della madre. Vivian ha dichiarato di non voler essere più riconosciuta come la figlia di Elon Musk.


 

21/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.