Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SHAKIRA: VITTIMA DI STALKING

Immagine dell'articolo

La pop star Shakira di origini colombiane, da anni si è trasferita in Spagna per amore del difensore dell’FC Barcelona, Gerard Piqué, conosciuto nel 2010, durante i Mondiali di calcio in Sudafrica.
 
Purtroppo, dopo 12 anni e due figli, la love story è giunta al capolinea. Secondo indiscrezioni, il calciatore era solito frequentare night club, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la relazione con una ragazza poco più che ventenne.
 
La cantante non sta attraversando certamente un periodo facile ma a rendere il periodo un vero incubo sono le insistenti avances di due uomini che, appresa la notizia della separazione, hanno iniziato a tormentarla. Uno dei due, ha lasciato tre messaggi d’amore davanti all’abitazione in cui Shakira vive con i figli a Barcellona.
 
Con della vernice verde, lo spasimante ha scritto: “Ti amo mia bella donna“, “sto venendo per te, amore mio” e “sono pronto a sposarti subito e ad appoggiarti”. I messaggi riportano la firma ‘Alex’ e una data ‘19/06/22’. Il misterioso stalker è stato denunciato e gli inquirenti ipotizzano che possa essere uno uomo di origini russe. Il secondo individuo, invece, pare si tratti di un francese, che le lascia lettere d’amore e regali nella cassetta della posta. 

25/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.