L’attore Davide Silvestri, che proprio durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ aveva annunciato il grande desiderio di sposare la sua fidanzata Alessia Costantino, è convolato a nozze. Ieri, 3 luglio, con una cerimonia a tema country, ha realizzato il suo sogno, alla presenza di moltissimi partecipanti del reality, tra cui Katia Ricciarelli, Jessica Selassié e Giucas Casella.
Ha partecipato anche Barù, al quale ha affidato il compito di curare il banchetto di nozze. Il testimone dell’ex gieffino è stato Kekko dei Modà: oltre ad esser grandi amici sono anche soci di un’azienda che produce birra, naturalmente offerta agli ospiti. Alcuni compagni del Gf non sono potuti intervenire, tra questi Alessandro Basciano, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni, mentre Soleil Sorge e Alex Belli, non hanno proprio ricevuto la partecipazione.
Durante una puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Davide Silvestri intervistato assieme alla sua fidanzata, aveva dichiarato: “Per me, lei è la più bella del mondo, la più bella di tutte e non c’era niente che mi potesse distogliere. È una donna molto sincera, molto educata, profumatissima: ha davvero tutto”
Inserisci un commento