Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DAVIDE SILVESTRI SPOSA LA SUA FIDANZATA

Immagine dell'articolo

L’attore Davide Silvestri, che proprio durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ aveva annunciato il grande desiderio di sposare la sua fidanzata Alessia Costantino, è convolato a nozze. Ieri, 3 luglio, con una cerimonia a tema country, ha realizzato il suo sogno, alla presenza di moltissimi partecipanti del reality, tra cui Katia Ricciarelli, Jessica Selassié e Giucas Casella.
 
Ha partecipato anche Barù, al quale ha affidato il compito di curare il banchetto di nozze. Il testimone dell’ex gieffino è stato Kekko dei Modà: oltre ad esser grandi amici sono anche soci di un’azienda che produce birra, naturalmente offerta agli ospiti. Alcuni compagni del Gf non sono potuti intervenire, tra questi Alessandro Basciano, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni, mentre  Soleil Sorge e Alex Belli, non hanno proprio ricevuto la partecipazione.
 
Durante una puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Davide Silvestri intervistato assieme alla sua fidanzata, aveva dichiarato: “Per me, lei è la più bella del mondo, la più bella di tutte e non c’era niente che mi potesse distogliere. È una donna molto sincera, molto educata, profumatissima: ha davvero tutto”

04/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.