Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DAVIDE SILVESTRI SPOSA LA SUA FIDANZATA

Immagine dell'articolo

L’attore Davide Silvestri, che proprio durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ aveva annunciato il grande desiderio di sposare la sua fidanzata Alessia Costantino, è convolato a nozze. Ieri, 3 luglio, con una cerimonia a tema country, ha realizzato il suo sogno, alla presenza di moltissimi partecipanti del reality, tra cui Katia Ricciarelli, Jessica Selassié e Giucas Casella.
 
Ha partecipato anche Barù, al quale ha affidato il compito di curare il banchetto di nozze. Il testimone dell’ex gieffino è stato Kekko dei Modà: oltre ad esser grandi amici sono anche soci di un’azienda che produce birra, naturalmente offerta agli ospiti. Alcuni compagni del Gf non sono potuti intervenire, tra questi Alessandro Basciano, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni, mentre  Soleil Sorge e Alex Belli, non hanno proprio ricevuto la partecipazione.
 
Durante una puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Davide Silvestri intervistato assieme alla sua fidanzata, aveva dichiarato: “Per me, lei è la più bella del mondo, la più bella di tutte e non c’era niente che mi potesse distogliere. È una donna molto sincera, molto educata, profumatissima: ha davvero tutto”

04/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino