Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

POLEMICA PER IL NUOVO FILM DISNEY “PREY”

Immagine dell'articolo

Polemica intorno al nuovo film della Disney, dal titolo "Prey" diretto da Dan Trachtenberg. Il film sarà, infatti, visibile in streaming su piattaforma Disney Plus e quindi non al cinema. Per nulla soddisfatto il regista Dan Trachtenberg non ha nascosto pubblicamente il suo disappunto: " Abbiamo concepito questo film come una spettacolare esperienza cinematografica e il rovescio di questa medaglia è che non arriverà in sala. Ergo non potrete vederlo al cinema. Come lato positivo c’è quello che potrete gustarvi a casa un lungometraggio concepito con quell’idea. Non arriva direttamente in streaming come se fosse una sorta di discarica. Penserete “Questo è davvero un film!”. Ci sono così tanti luoghi in cui le persone voglio aver esperienza di… odio dover impiegare la parola “content”. Le persone desiderano avere delle esperienze premium. E su Hulu non c’è ancora un franchise della 20Th Century arrivato in grande stile e, per questo, sperano di dare linfa alla piattaforma facendo capire al pubblico che non ci sono solo dei lungometraggi più piccolo e dal basso budget, ma anche delle gigantesche esperienze cinematografiche."

03/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 AGO 2022

UNIVERSITA’: PREZZI STANZE IN AFFITTO IN CRESCITA

L’aumento dei costi per le camere è pari all’11% per una singola e 9% per una doppia.

18 AGO 2022

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Dopo l’ok dello Stato italiano, nel Comune di Chivasso l’influencer ha giurato di “Essere fedele alla Repubblica Italiana”.

18 AGO 2022

ESTATE SENZA FABIO ROVAZZI

Niente brano per l’estate per Fabio Rovazzi

17 AGO 2022

ELON MUSK: “COMPRO IL MANCHESTER UNITED!”

Il Ceo di Tesla spiazza con la dichiarazione su Twitter: in molti ipotizzano che sia solo uno scherzo.

17 AGO 2022

LE PROPOSTE ELETTORALI PER I GIOVANI: IL PARTITO DEMOCRATICO

Viaggio tra le proposte elettorali

17 AGO 2022

BENNIFER: DOPO IL ‘SI’ A LAS VEGAS MEGA PARTY IN GEORGIA

J-Lo e Ben Affleck hanno organizzato tre giorni di eventi per festeggiare il loro matrimonio.