Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ATTIVISTA ATTACCA I FERRAGNEZ: ‘FEDEZ GUARITO IN 3 GIORNI’

Immagine dell'articolo

I Ferragnez da sempre condividono sui social gran parte della loro vita sia pubblica che privata e, da mesi, esprimono opinioni anche su questioni politiche. Le loro dichiarazioni scatenano polemiche animate, come la più recente, in cui Chiara Ferragni ha accusato Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, di essere contro il diritto all’aborto.

A distanza di giorni, l’imprenditrice digitale su Instagram torna nuovamente sulla stessa questione, e il suo post ha attirato l’attenzione di un’attivista, Serena Mazzini, che in più occasioni si è scontrata con la coppia.

La ragazza, ricollegandosi al tumore al pancreas di Fedez, riferendosi all’influencer, ha scritto: “Ti aspettiamo in piazza a lottare per il diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni”.

Il cantante milanese, più volte è stato criticato per essere apparso in pubblico a pochissime ore dall’intervento e aver tenuto concerti dopo poche settimane. Fedez, amareggiato dall’attacco, ha spiegato che sono tanti i controlli che dovrà fare: “Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura. Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra”.

30/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.