Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ATTIVISTA ATTACCA I FERRAGNEZ: ‘FEDEZ GUARITO IN 3 GIORNI’

Immagine dell'articolo

I Ferragnez da sempre condividono sui social gran parte della loro vita sia pubblica che privata e, da mesi, esprimono opinioni anche su questioni politiche. Le loro dichiarazioni scatenano polemiche animate, come la più recente, in cui Chiara Ferragni ha accusato Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, di essere contro il diritto all’aborto.

A distanza di giorni, l’imprenditrice digitale su Instagram torna nuovamente sulla stessa questione, e il suo post ha attirato l’attenzione di un’attivista, Serena Mazzini, che in più occasioni si è scontrata con la coppia.

La ragazza, ricollegandosi al tumore al pancreas di Fedez, riferendosi all’influencer, ha scritto: “Ti aspettiamo in piazza a lottare per il diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni”.

Il cantante milanese, più volte è stato criticato per essere apparso in pubblico a pochissime ore dall’intervento e aver tenuto concerti dopo poche settimane. Fedez, amareggiato dall’attacco, ha spiegato che sono tanti i controlli che dovrà fare: “Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura. Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra”.

30/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social