Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"ASCOLTA IL TUO CUORE", LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DELLA DANACOL

Immagine dell'articolo

“Ascolta il tuo cuore” è il titolo della campagna di prevenzione proposta da Danacol, la bevanda ricca di steroli vegetali le cui proprietà sono indicate per una dieta il cui obiettivo è ridurre il colesterolo alto, che vedrà come testimonial il poliedrico cantautore  Elio.

Questa nuova campagna del marchio Danacol è stata realizzata dall’agenzia creativa VMLY&R e invita a controllare il colesterolo sulle note dei Roxette per richiamare l’attenzione sull’importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari che ad oggi sono ancora la prima causa di morte, e il colesterolo è uno dei fattori di rischio più pericolosi poiché non dà sintomi.

Questa campagna in collaborazione con il Policlinico Gemelli, include anche  l’iniziativa il “Mese del Cuore”, attraverso la quale dal 16 settembre al 15 ottobre 2022 verranno offerti check up gratuiti a Milano e a Roma sui 7 fattori di rischio effettuati da un team di medici coordinato dal professor Francesco Landi, Direttore UOC Medicina Interna Geriatrica Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, Docente di Medicina Interna e Geriatria all’Università Cattolica del Sacro Cuore, campus di Roma.

Per poter accedere ai controlli basterà prenotarsi sul sito ufficiale di Danacol, ma non solo, Danacol continuerà la prevenzione con misurazioni del colesterolo gratuite nelle farmacie italiane aderenti.

08/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.