Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"ASCOLTA IL TUO CUORE", LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DELLA DANACOL

Immagine dell'articolo

“Ascolta il tuo cuore” è il titolo della campagna di prevenzione proposta da Danacol, la bevanda ricca di steroli vegetali le cui proprietà sono indicate per una dieta il cui obiettivo è ridurre il colesterolo alto, che vedrà come testimonial il poliedrico cantautore  Elio.

Questa nuova campagna del marchio Danacol è stata realizzata dall’agenzia creativa VMLY&R e invita a controllare il colesterolo sulle note dei Roxette per richiamare l’attenzione sull’importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari che ad oggi sono ancora la prima causa di morte, e il colesterolo è uno dei fattori di rischio più pericolosi poiché non dà sintomi.

Questa campagna in collaborazione con il Policlinico Gemelli, include anche  l’iniziativa il “Mese del Cuore”, attraverso la quale dal 16 settembre al 15 ottobre 2022 verranno offerti check up gratuiti a Milano e a Roma sui 7 fattori di rischio effettuati da un team di medici coordinato dal professor Francesco Landi, Direttore UOC Medicina Interna Geriatrica Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, Docente di Medicina Interna e Geriatria all’Università Cattolica del Sacro Cuore, campus di Roma.

Per poter accedere ai controlli basterà prenotarsi sul sito ufficiale di Danacol, ma non solo, Danacol continuerà la prevenzione con misurazioni del colesterolo gratuite nelle farmacie italiane aderenti.

08/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.