Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERRARI PUROSANGUE: IL PRIMO ‘SUV’ DI MARANELLO

Immagine dell'articolo

La Ferrari, la supercar più desiderata al mondo e un sogno irraggiungibile per molti, ha presentato il suo ultimo capolavoro che, secondo la casa automobilistica, meraviglierà i suoi estimatori.

Il nome scelto, ‘Ferrari Purosangue’, lascia subito intuire le elevate prestazioni e le alte aspettative con cui Maranello ha lanciato sul mercato il suo ultimo modello: coloro che non lo hanno ancora prenotato, dovranno attendere non meno di tre anni per poterlo acquistare.

Per la prima volta in 75 anni di attività, è stata realizzata un’auto extralusso con un segmento diverso: quattro sedili, quattro porte e ruote alte, monta il motore V12 aspirato da 725 cavalli.

Le prime consegne della nuova automobile, che volendola categorizzare, potrebbe essere definita un Suv, dovrebbero avvenire nel primo trimestre del prossimo anno, il costo si aggira attorno ai 390 mila euro e, secondo quanto annunciato dalla casa automobilistica, le vendite totali toccheranno il 20% della produzione.

Gli interni del nuovo modello sono stati creati con rivestimenti eco-friendly, ottenuti da materiali sostenibili. Particolare attenzione è stata data alla aerodinamica del veicolo, che farà vivere le stesse emozioni di guidare un’auto sportiva

14/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2022

PRESENTATA L'APP BONELLI DIGITAL CLASSIC

Da dicembre su abbonamento saranno disponibili in forma digitale i fumetti di Sergio Bonelli Editor

28 NOV 2022

MARCO BELLAVIA: IL SUO CUORE BATTE PER PAMELA PRATI

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ufficializzato l’inizio della relazione con la showgirl.

27 NOV 2022

VOLSKWAGEN: ADDIO ‘GOLF’ E ‘POLO’

La casa automobilistica tedesca smetterà di produrre due iconici modelli, uno famoso in America Latina e l’altro in Europa.

27 NOV 2022

ROMA MUSIC FESTIVAL :DOMANI LE SEMIFINALI NAZIONALI

Domani sera le Semifinali Nazionali del Roma Music Festival 2022

26 NOV 2022

TWITTER: BADGE BLU, ORO E GRIGIO

I tre colori sono aiuteranno ad identificare la tipologia di account.

25 NOV 2022

CONCORSI FORMEZ PA

Due concorsi per il reclutamento di 50 tra diplomati e laureati da assumere a tempo indeterminato