Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERRARI PUROSANGUE: IL PRIMO ‘SUV’ DI MARANELLO

Immagine dell'articolo

La Ferrari, la supercar più desiderata al mondo e un sogno irraggiungibile per molti, ha presentato il suo ultimo capolavoro che, secondo la casa automobilistica, meraviglierà i suoi estimatori.

Il nome scelto, ‘Ferrari Purosangue’, lascia subito intuire le elevate prestazioni e le alte aspettative con cui Maranello ha lanciato sul mercato il suo ultimo modello: coloro che non lo hanno ancora prenotato, dovranno attendere non meno di tre anni per poterlo acquistare.

Per la prima volta in 75 anni di attività, è stata realizzata un’auto extralusso con un segmento diverso: quattro sedili, quattro porte e ruote alte, monta il motore V12 aspirato da 725 cavalli.

Le prime consegne della nuova automobile, che volendola categorizzare, potrebbe essere definita un Suv, dovrebbero avvenire nel primo trimestre del prossimo anno, il costo si aggira attorno ai 390 mila euro e, secondo quanto annunciato dalla casa automobilistica, le vendite totali toccheranno il 20% della produzione.

Gli interni del nuovo modello sono stati creati con rivestimenti eco-friendly, ottenuti da materiali sostenibili. Particolare attenzione è stata data alla aerodinamica del veicolo, che farà vivere le stesse emozioni di guidare un’auto sportiva

14/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!