Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

Immagine dell'articolo

La bellissima Vanessa Incontrada, recentemente vittima di body shaming, le aspre critiche sul suo aspetto fisico, ritenuto troppo in carne per una donna di spettacolo e che, secondo alcuni, rimanda un messaggio pericoloso per la salute, da questa sera, 3 ottobre, torna dietro il bancone più famoso della Tv, ‘Striscia la notizia’.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, è di nuovo al fianco del comico Alessandro Siani, che fino a ieri faceva coppia con Luca Argentero. L’artista di orini spagnole occuperà la poltrona del longevo Tg satirico, ideato da Antonio Ricci nel 1988 e arrivato alla 33esima edizione, fino al 22 ottobre.

Vanessa Incontrada, oltre ad essere un’apprezzata conduttrice e un’affermata attrice, è anche un’imprenditrice. Da anni ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse ed accessori Follonica, in Toscana. L’attività è il suo rifugio nei momenti di stallo della sua carriera davanti ai riflettori.

La showgirl, sulla pagina ufficiale del suo negozio, ha scritto: “Un piccolo grande sogno dettato dalla mia continua ricerca di interagire con gli esseri umani, ecco come nasce Besitos. Non volevo essere soltanto l’Incontrada di Zelig, del Festivalbar e della televisione: volevo essere un’amica delle donne, tutto qui”.

03/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia