Il talent show ‘X Factor’ 2022 è pronto a dare spettacolo dal prossimo 27 ottobre, entrando nel clou della gara. Per diverse settimane, i quattro giudici Fedez, Dargen D'Amico, Rkomi e Ambra Angiolini hanno ascoltato molte voci che hanno saputo emozionare sia in studio che i telespettatori.
Nelle scorse ore, finalmente sono state formate le squadre e non tutti i prescelti hanno ricevuto il consenso del pubblico e, in alcuni casi, neanche degli altri tre colleghi. Sono state contestate, addirittura con dei fischi e dei messaggi sui social, avendo “mandato a casa i migliori, alcuni potenzialmente da finale”, soprattutto le scelte dell’attrice romana, preferendo formare la rosa migliore con Matteo Siffredi, Lucrezia Maria Fioritti e i Tropea.
Anche se l’ex enfant prodige della Tv ha dichiarato di non temere le critiche, negli ultimi giorni la sua vita è offuscata anche da un’altra notizia non certo positiva. Da mesi, Ambra è accusata di occupare un appartamento di Milano e, nelle scorse ore, ha ricevuto la notifica di sfratto, mostrata dalla trasmissione ‘Fuori dal coro’.
22/10/2022
Inserisci un commento