Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMBRA ANGIOLINI: BOCCIATA LA SUA SQUADRA X FACTOR

Immagine dell'articolo

Il talent show ‘X Factor’ 2022 è pronto a dare spettacolo dal prossimo 27 ottobre, entrando nel clou della gara. Per diverse settimane, i quattro giudici Fedez, Dargen D'Amico, Rkomi e Ambra Angiolini hanno ascoltato molte voci che hanno saputo emozionare sia in studio che i telespettatori.

Nelle scorse ore, finalmente sono state formate le squadre e non tutti i prescelti hanno ricevuto il consenso del pubblico e, in alcuni casi, neanche degli altri tre colleghi. Sono state contestate, addirittura con dei fischi e dei messaggi sui social, avendo “mandato a casa i migliori, alcuni potenzialmente da finale”, soprattutto le scelte dell’attrice romana, preferendo formare la rosa migliore con Matteo Siffredi, Lucrezia Maria Fioritti e i Tropea.

Anche se l’ex enfant prodige della Tv ha dichiarato di non temere le critiche, negli ultimi giorni la sua vita è offuscata anche da un’altra notizia non certo positiva. Da mesi, Ambra è accusata di occupare un appartamento di Milano e, nelle scorse ore, ha ricevuto la notifica di sfratto, mostrata dalla trasmissione ‘Fuori dal coro’.

22/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.