Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

USA: TAYLOR SWIFT DA RECORD

Immagine dell'articolo

La celebre cantautrice, attrice e compositrice statunitense Taylor Swift, ha segnato un nuovo record. L’artista, tra le più apprezzate della scena negli ultimi anni, ha firmato il suo primo contratto discografico nel 2006 e, lo scorso mese, come annunciato alla notte degli Mtv VMAs 2022, ha lanciato il suo decimo album in studio.
 
Il suo ultimo capolavoro “Midnights” è stato pubblicato alla mezzanotte del 21 ottobre 2022 e, dopo poche ore, la cantautrice 32enne ha aggiunto sette nuove tracce, che le hanno permesso di posizionarsi nei primi 10 posti della classifica Usa.
 
Secondo Larry Miller, professore associato alla New York University's Steinhardt School, l’impresa della star mondiale è tra le più sorprendenti in assoluto, in quanto, “ogni giorno, vengono pubblicate oltre 70.000 nuove tracce”. La “regina del pop moderno”, originaria della Pennsylvania, ha rilanciato il genere country e nella sua lunga carriera, nonostante la giovane età, ha già ricevuto oltre 1500 nomination e ottenuto 900 riconoscimenti

02/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social