Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

USA: TAYLOR SWIFT DA RECORD

Immagine dell'articolo

La celebre cantautrice, attrice e compositrice statunitense Taylor Swift, ha segnato un nuovo record. L’artista, tra le più apprezzate della scena negli ultimi anni, ha firmato il suo primo contratto discografico nel 2006 e, lo scorso mese, come annunciato alla notte degli Mtv VMAs 2022, ha lanciato il suo decimo album in studio.
 
Il suo ultimo capolavoro “Midnights” è stato pubblicato alla mezzanotte del 21 ottobre 2022 e, dopo poche ore, la cantautrice 32enne ha aggiunto sette nuove tracce, che le hanno permesso di posizionarsi nei primi 10 posti della classifica Usa.
 
Secondo Larry Miller, professore associato alla New York University's Steinhardt School, l’impresa della star mondiale è tra le più sorprendenti in assoluto, in quanto, “ogni giorno, vengono pubblicate oltre 70.000 nuove tracce”. La “regina del pop moderno”, originaria della Pennsylvania, ha rilanciato il genere country e nella sua lunga carriera, nonostante la giovane età, ha già ricevuto oltre 1500 nomination e ottenuto 900 riconoscimenti

02/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.