Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARCO BELLAVIA: IL SUO CUORE BATTE PER PAMELA PRATI

Immagine dell'articolo

 

Marco Bellavia, diventato negli anni Novanta uno dei volti della famosa trasmissione per bambini, ‘Bim Bum Bam’, dopo il successo iniziale decise di dedicarsi ad altro nella vita.

Recentemente, l’ex conduttore era tornato sotto i riflettori entrando al Grande Fratello Vip, dove però è stato vittima di atti di bullismo, attuati proprio dai suoi compagni di avventura. Durante i giorni di permanenza, Bellavia ha iniziato a provare un forte sentimento per un’altra concorrente: la show girl Pamela Prati.

La loro sintonia era palese agli occhi di tutti ma, a causa dell’uscita anticipata di Bellavia, la love story non è riuscita a sbocciare. La Prati, che negli ultimi anni è stata al centro del controverso caso ‘Mark Caltagirone’, elimina dal reality, non appena fatto ingresso nello studio di Alfonso Signorini è andata in corso a Marco Bellavia, salutandolo con un bacio.

In una recente intervista a Verissimo, l’ex gieffino ha annunciato pubblicamente che nel giorno del compleanno della showgirl, il 26 novembre, i due hanno deciso di “Fare sul serio. Quando la penso mi batte iI cuore. Ci siamo baciati. Il mio cuore è promesso a una donna che conosciamo tutti, tanti auguri Pamela”.


 

28/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.