Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABIO ROVAZZI: ‘NIENTE È PER SEMPRE’

Immagine dell'articolo

Protagonista di canzoni, film e pubblicità, Fabio Rovazzi, lo youtuber che dal 2016 ha animato con celebri tormentoni, tra cui ‘Andiamo a comandare’, ‘Faccio quello che voglio’ e ‘Volare’, la scorsa estate ha fatto sentire la sua assenza non pubblicando nessun brano.

Dopo l’annuncio di una novità per il 2023, avvenuto settembre, da qualche giorno è tornato a far parlare di sé, per alcune immagini apparse sul suo profilo Instagram e che, inizialmente, sembravano senza senso.

Le foto ritraggono coppie che ormai non stanno più insieme, tra cui Al Bano e Romina Power, Francesco Totti e Ilary Blasi, oltre ad uno scatto della stessa web-star con Fedez, travestiti da gemelle del film Shining di Kubrick e risalente al 2016: i due dopo un periodo di grande idillio, da quattro anni hanno rotto la loro grande amicizia.

Finalmente, nelle scorse ore, è stato svelato il mistero: il 1° gennaio, Rovazzi lancerà il suo nuovo singolo, dal titolo ‘Niente è per sempre’. La canzone verrà mandata in onda prima dalle radio e, dal 3 gennaio, sarà disponibile sulle piattaforme.

24/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social