Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABIO ROVAZZI: ‘NIENTE È PER SEMPRE’

Immagine dell'articolo

Protagonista di canzoni, film e pubblicità, Fabio Rovazzi, lo youtuber che dal 2016 ha animato con celebri tormentoni, tra cui ‘Andiamo a comandare’, ‘Faccio quello che voglio’ e ‘Volare’, la scorsa estate ha fatto sentire la sua assenza non pubblicando nessun brano.

Dopo l’annuncio di una novità per il 2023, avvenuto settembre, da qualche giorno è tornato a far parlare di sé, per alcune immagini apparse sul suo profilo Instagram e che, inizialmente, sembravano senza senso.

Le foto ritraggono coppie che ormai non stanno più insieme, tra cui Al Bano e Romina Power, Francesco Totti e Ilary Blasi, oltre ad uno scatto della stessa web-star con Fedez, travestiti da gemelle del film Shining di Kubrick e risalente al 2016: i due dopo un periodo di grande idillio, da quattro anni hanno rotto la loro grande amicizia.

Finalmente, nelle scorse ore, è stato svelato il mistero: il 1° gennaio, Rovazzi lancerà il suo nuovo singolo, dal titolo ‘Niente è per sempre’. La canzone verrà mandata in onda prima dalle radio e, dal 3 gennaio, sarà disponibile sulle piattaforme.

24/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 MAR 2026

PERUGIA, FERMATO 17ENNE: PROGETTAVA UNA STRAGE A SCUOLA.

L’allarme tra social e radicalizzazione online

30 MAR 2026

ARRIVA ANCHE IN ITALIA SEARCH LIVE, TRA VOCE E IMMAGINI

Google rivoluziona la ricerca

27 MAR 2026

Intervista a Eleonora Giurgevich

Il romanzo Harold esplora il riscatto personale nell’Inghilterra ottocentesca, seguendo tre sorelle tra vincoli sociali e desiderio di libertà. Arte e poesia diventano strumenti di espressione e ricerca della propria autenticità.

26 MAR 2026

“NON LASCIAMOCI VINCERE DAL BUIO”,COSI' DICHIARA LA PROFESSORESSA BERGAMASCA ACCOLTELLATA

La lezione più forte arriva dopo la violenza

26 MAR 2026

ITALIA, CI SIAMO

2-0 all’Irlanda del Nord e il sogno Mondiale più vicino

23 MAR 2026

ROMA, CORTEO “NO KINGS” CONTRO LA GUERRA: ATTESI 15MILA GIOVANI

Massima attenzione sulla sicurezza