Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABIO ROVAZZI: ‘NIENTE È PER SEMPRE’

Immagine dell'articolo

Protagonista di canzoni, film e pubblicità, Fabio Rovazzi, lo youtuber che dal 2016 ha animato con celebri tormentoni, tra cui ‘Andiamo a comandare’, ‘Faccio quello che voglio’ e ‘Volare’, la scorsa estate ha fatto sentire la sua assenza non pubblicando nessun brano.

Dopo l’annuncio di una novità per il 2023, avvenuto settembre, da qualche giorno è tornato a far parlare di sé, per alcune immagini apparse sul suo profilo Instagram e che, inizialmente, sembravano senza senso.

Le foto ritraggono coppie che ormai non stanno più insieme, tra cui Al Bano e Romina Power, Francesco Totti e Ilary Blasi, oltre ad uno scatto della stessa web-star con Fedez, travestiti da gemelle del film Shining di Kubrick e risalente al 2016: i due dopo un periodo di grande idillio, da quattro anni hanno rotto la loro grande amicizia.

Finalmente, nelle scorse ore, è stato svelato il mistero: il 1° gennaio, Rovazzi lancerà il suo nuovo singolo, dal titolo ‘Niente è per sempre’. La canzone verrà mandata in onda prima dalle radio e, dal 3 gennaio, sarà disponibile sulle piattaforme.

24/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.