Aria di cambiamento, radicale, per la famosa Suor Cristina che, nel 2014, fece parlare molto di sé, non per il suo percorso spirituale ma per aver preso parte a ‘The Voice’, vincendo addirittura il programma.
Certamente la partecipazione al talent show è stata una scelta fuori dagli schemi che, ad oggi, è stato il ‘preludio’ della decisione di lasciare la vita monacale e tornare a vestire i panni di una giovane laica trentaquattrenne che, pur non rinnegando il suo passato, oggi desidera ancora dedicarsi alla musica, ma lontana dalla Chiesa.
L’ex suora, prima di togliere il velo ha riflettuto a lungo sulla sua scelta, avendo il timore di deludere tutti coloro che avevano creduto in lei.
Cristina Scuccia, nelle scorse settimane, ha rilasciato diverse interviste, parlando della sua nuova vita, del piercing al naso, degli amici con i quali è andata in discoteca, della sua pagina Instagram, seguitissima dai suoi follower, dove condivide le sue nuove esperienze, i sogni e i progetti per il futuro.
01/01/2023
Inserisci un commento