Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO: GIORGIA VITTIMA DI SPOILER

Immagine dell'articolo

 

Lo spoiler, sempre più diffuso grazie al web, sembra quasi una tradizione del Festival di Sanremo, che, anche quest’anno, ha visto coinvolto uno dei partecipanti: Giorgia.

Già in passato vennero diffusi frammenti dei brani, come per esempio Riki, Fedez e Morandi, ma, nelle scorse ore, in rete è stato pubblicato l’intero testo della canzone che la cantante romana porterà in gara.

Il brano, “Parole dette male”, è contenuto nel nuovo album ‘Blu1’, presentato ieri e che uscirà il prossimo 17 febbraio, ma, un noto rivenditore romano, per lanciare la prevendita del disco, ha messo sul web tutti i testi, ‘dimenticando’ che, proprio uno di loro sarebbe andato all’Ariston.

Pubblicare in anticipo anche solo una parte dei brani, secondo il regolamento della kermesse, ne comporta l’eliminazione dalla competizione: Giorgia e i suoi fan possono stare tranquilli, non solo perché l’artista non ha nessuna colpa ma, in passato anche altri colleghi non subirono ripercussioni.

La notizia è stata diffusa dal sito ‘Davidemaggio.it’, precisando che il titolare dell’attività, non appena resosi conto dell’errore, ha rimosso il contenuto


 

14/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO 2024

Sfida Cruciale per l’Italia di Spalletti contro la Croazia

24 GIU 2024

GIOVANI: BOOM DI INFEZIONI SESSUALI IN ITALIA

Allarme IST tra i Giovani

23 GIU 2024

SERGIO MATTARELLA E I 160 ANNI DELLA CROCE ROSSA

Un Inno al Volontariato e alla Solidarietà

21 GIU 2024

MATURITÀ 2024: PRONTI PER GLI ORALI?

Ecco cosa aspettarsi

21 GIU 2024

“ITALIA: COSÌ NO”

Europee: la nazionale italiana sconfitta dalla spagna

20 GIU 2024

SPALLETTI E GLI AZZURRI SFIDANO LA SPAGNA PER MOSTRARE IL LORO VALORE

Notte prima degli esami anche nel calcio