Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO: GIORGIA VITTIMA DI SPOILER

Immagine dell'articolo

 

Lo spoiler, sempre più diffuso grazie al web, sembra quasi una tradizione del Festival di Sanremo, che, anche quest’anno, ha visto coinvolto uno dei partecipanti: Giorgia.

Già in passato vennero diffusi frammenti dei brani, come per esempio Riki, Fedez e Morandi, ma, nelle scorse ore, in rete è stato pubblicato l’intero testo della canzone che la cantante romana porterà in gara.

Il brano, “Parole dette male”, è contenuto nel nuovo album ‘Blu1’, presentato ieri e che uscirà il prossimo 17 febbraio, ma, un noto rivenditore romano, per lanciare la prevendita del disco, ha messo sul web tutti i testi, ‘dimenticando’ che, proprio uno di loro sarebbe andato all’Ariston.

Pubblicare in anticipo anche solo una parte dei brani, secondo il regolamento della kermesse, ne comporta l’eliminazione dalla competizione: Giorgia e i suoi fan possono stare tranquilli, non solo perché l’artista non ha nessuna colpa ma, in passato anche altri colleghi non subirono ripercussioni.

La notizia è stata diffusa dal sito ‘Davidemaggio.it’, precisando che il titolare dell’attività, non appena resosi conto dell’errore, ha rimosso il contenuto


 

14/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.