Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO: GIORGIA VITTIMA DI SPOILER

Immagine dell'articolo

 

Lo spoiler, sempre più diffuso grazie al web, sembra quasi una tradizione del Festival di Sanremo, che, anche quest’anno, ha visto coinvolto uno dei partecipanti: Giorgia.

Già in passato vennero diffusi frammenti dei brani, come per esempio Riki, Fedez e Morandi, ma, nelle scorse ore, in rete è stato pubblicato l’intero testo della canzone che la cantante romana porterà in gara.

Il brano, “Parole dette male”, è contenuto nel nuovo album ‘Blu1’, presentato ieri e che uscirà il prossimo 17 febbraio, ma, un noto rivenditore romano, per lanciare la prevendita del disco, ha messo sul web tutti i testi, ‘dimenticando’ che, proprio uno di loro sarebbe andato all’Ariston.

Pubblicare in anticipo anche solo una parte dei brani, secondo il regolamento della kermesse, ne comporta l’eliminazione dalla competizione: Giorgia e i suoi fan possono stare tranquilli, non solo perché l’artista non ha nessuna colpa ma, in passato anche altri colleghi non subirono ripercussioni.

La notizia è stata diffusa dal sito ‘Davidemaggio.it’, precisando che il titolare dell’attività, non appena resosi conto dell’errore, ha rimosso il contenuto


 

14/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia

09 GEN 2026

L’IA È SUPER SMART, MA INQUINA (QUASI) COME 10 MILIONI DI AUTO

Il lato oscuro dell’Intelligenza artificiale

09 GEN 2026

SINNER VS ALCARAZ, LO SHOW È SERVITO

“Un doppio insieme? Perché no…”