Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FRANCESCA MICHIELIN: ‘BASTA COMMENTI SULL’ASPETTO FISICO’

Immagine dell'articolo

La cantautrice Francesca Michielin, il prossimo 25 febbraio, festeggerà il suo ventottesimo compleanno e, un giorno prima, lancerà il nuovo album: ‘Cani sciolti’.

Il disco coincide con la partenza del tourbonsoir! - Michielin10 a teatro” e, nelle scorse ore, ha pubblicato un video su TikTok che non ha nulla a che fare con il suo nuovo progetto discografico.

L’artista, riferendosi ai continui commenti sui social sull’aspetto fisico, con garbo ha inviato tutte le persone ha riflettere prima di parlare.

Mentre si truccava per uscire e evidenziando anche i ‘brufoletti sul suo viso, la cantante veneta ha fatto precisi esempi, tipo: “Sei troppo magra ma mangi vero?; Ma come è ingrassata quella lì Oh; No guarda che per fare il tuo lavoro l’immagine è fondamentale!”.

La Michielin ha spiegato: “Questi sono tutti commenti non richiesti ma soprattutto non sono veri, perché non abbiamo conoscenza della persona che abbiamo di fronte. I social ci hanno portato ad avere un’opinione su tutto e, soprattutto, non sappiamo più farci i … ‘fatti’ nostri”.

28/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social