Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“LUCI NELLA NOTTE. GIUSTIZIA PER THOMAS”

Immagine dell'articolo

Ad un mese dalla tragica scomparsa del giovane di Alatri una folla di gente lo ricorda con una fiaccolata in piazza Santa Maria Maggiore “Luci nella notte. Giustizia per Thomas”.

Domani invece sarà celebrata una messa in suffragio del 19enne Thomas Bricca ucciso da un colpo di arma da fuoco nella cittadina laziale di Alatri

Intanto proseguono sensa sosta le indagini della procura di Frosinone ma al  momento non è stato emesso nessun fermo. Un unico indagato ad oggi , uno dei due fratelli che  si erano presentati spontaneamente ai carabinieri per rendere dichiarazioni spontanee sull'agguato nel quale è rimasto ucciso Thomas probabilmente per un tragico scambio di persona. L'indagato è coetaneo della vittima ed è una una delle persone indicate dai testimoni stessi dell'omicidio.

Era stato infatti, in particolare l’amico del ragazzo ucciso, Omar a puntare il dito verso la famiglia dell'indagato convinto che quella sera i killer fossero venuti per lui tratti in errore dal colore del giubbotto, uguale a quello di Thomas.

Gli inquirenti hanno rintracciato il movente dell’omicidio nella ritorsione dopo degli scontri tra gruppi rivali di ragazzi avvenuti nella cittadina della Ciociaria pochi giorni prima dell'uccisione di Thomas, infatti il sabato sera precedente uno dei ragazzi sarebbe stato persino spinto al di là di una balaustra, finendo sulla circonvallazione. La goccia, a quanto ricostruito, che avrebbe fatto scattare la rappresaglia a mano armata.

Ma per sciogliere veramente il nodo all’indagine mancano ancora alcuni elementi importanti quale l’arma del delitto e lo scooter col quale due persone si sarebbero avvicinate alla comitiva di Thomas per poi fare fuoco

02/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 MAG 2023

IL PRESIDENTE MATTARELLA FA VISITA ALLE ZONE ALLUVIONATE

"Tutta l'Italia vi è vicina e non sarete soli nella ricostruzione"

30 MAG 2023

X FACTOR 2023: IL GRANDE RITORNO DI MORGAN

Marco Castoldi torna come giudice del talent show per l’ottava volta, prendendo il posto del rapper milanese Rkomi.

29 MAG 2023

NEL MILANESE UNO STUDENTE ACCOLTELLA UNA PROFESSORESSA

L'insegnante di lettere è stata ferita, non in modo grave, al braccio e alla testa

29 MAG 2023

GIRO D’TALIA 2023: VINCE LO SLOVENO PRIMOZ ROGLIC

L’ultima tappa è stata vinta da Mark Cavendish che chiude in bellezza la sua carriera decennale.

28 MAG 2023

MILANO: NUOVA IMPRESA DEL FUNAMBOLO PIU’ FAMOSO D’ITALIA

Andrea Loreni, in occasione de ‘il Festival delle Meraviglie al Parco’, ha percorso 205 metri su una corda, sospeso a 140 metri d’altezza.

27 MAG 2023

ANIMAL DAY LA GIORNATA PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI IN ITALIA

L'ottaava edizionedal titolo “Il richiamo della foresta”