Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“LUCI NELLA NOTTE. GIUSTIZIA PER THOMAS”

Immagine dell'articolo

Ad un mese dalla tragica scomparsa del giovane di Alatri una folla di gente lo ricorda con una fiaccolata in piazza Santa Maria Maggiore “Luci nella notte. Giustizia per Thomas”.

Domani invece sarà celebrata una messa in suffragio del 19enne Thomas Bricca ucciso da un colpo di arma da fuoco nella cittadina laziale di Alatri

Intanto proseguono sensa sosta le indagini della procura di Frosinone ma al  momento non è stato emesso nessun fermo. Un unico indagato ad oggi , uno dei due fratelli che  si erano presentati spontaneamente ai carabinieri per rendere dichiarazioni spontanee sull'agguato nel quale è rimasto ucciso Thomas probabilmente per un tragico scambio di persona. L'indagato è coetaneo della vittima ed è una una delle persone indicate dai testimoni stessi dell'omicidio.

Era stato infatti, in particolare l’amico del ragazzo ucciso, Omar a puntare il dito verso la famiglia dell'indagato convinto che quella sera i killer fossero venuti per lui tratti in errore dal colore del giubbotto, uguale a quello di Thomas.

Gli inquirenti hanno rintracciato il movente dell’omicidio nella ritorsione dopo degli scontri tra gruppi rivali di ragazzi avvenuti nella cittadina della Ciociaria pochi giorni prima dell'uccisione di Thomas, infatti il sabato sera precedente uno dei ragazzi sarebbe stato persino spinto al di là di una balaustra, finendo sulla circonvallazione. La goccia, a quanto ricostruito, che avrebbe fatto scattare la rappresaglia a mano armata.

Ma per sciogliere veramente il nodo all’indagine mancano ancora alcuni elementi importanti quale l’arma del delitto e lo scooter col quale due persone si sarebbero avvicinate alla comitiva di Thomas per poi fare fuoco

02/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2023

I SINDACI CHIEDONO AL GOVERNO DI DISCUTERE DEI FIGLI DELLE COPPIE NON TRADIZIONALI

Dopo il divieto delle trascrizioni degli atti di nascita dei figli di genitori "arcobaleno" i sindaci non ci stanno

28 MAR 2023

LONDRA: IL PRINCIPE HARRY DENUNCIA IL ‘DAILY MAIL’

Il duca di Sussex, assieme a Elton John e altri vip, porta in tribunale la nota testata giornalistica per violazione della privacy e hackeraggio telefonico.

27 MAR 2023

LA CUCINA ITALIANA CANDIDATA A PATRIMONIO UNESCO

Candidatura UNESCO della cucina italiana alla Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità.

27 MAR 2023

F1: NELSON PIQUET CONDANNATO PER RAZZISMO

L’ex pilota, riferendosi ad Hamilton, usò parole razziste e omofobe: il Tribunale di Brasilia lo ha condannato a pagare quasi 900 mila euro.

26 MAR 2023

BONUS AFFITTO GIOVANI

BONUS AFFITTO GIOVANI: COME FARE

26 MAR 2023

È UFFICIALE: DILETTA LEOTTA È IN DOLCE ATTESA

Entro l’anno la conduttrice di DAZN e il portiere Loris Karius diventeranno genitori: la coppia ha condiviso la bella notizia con un video su Instagram.