Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOZZE IN VISTA PER LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA

Immagine dell'articolo

La grandissima artista italiana, Laura Pausini, apprezzata non solo in Italia ma anche nel mondo, con oltre 70 mln di dischi venduti, quest’anno celebra i suoi primi trent’anni di carriera.

Per festeggiare l’ambito traguardo assieme ai suoi tantissimi fan, ha voluto far loro un regalo, avendo organizzato tre concerti gratuiti in 24 ore, #LAURA30, a New York, il 26 febbraio e a Madrid e Milano il 27 febbraio, realizzati in un solo giorno.

Raggiungere trent’anni di attività è certamente un’emozione immensa e a sugellare lo strepitoso percorso artistico, nelle scorse ore è arrivata la notizia del coronamento di un sogno: Laura e il suo compagno Paolo Carta si sposeranno.

I due artisti, fidanzati da circa 18 anni, nel 2013 sono diventati genitori di Paola. La notizia delle nozze è ufficiale: sul sito del Comune di Roma, dove Paolo Carta è residente, sono apparse le pubblicazioni di matrimonio.

Al momento i ‘promessi sposi’ non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, tanto meno è trapelata la data del lieto evento, ma non si esclude che il matrimonio verrà celebrato entro l’anno.

15/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO 2024

Sfida Cruciale per l’Italia di Spalletti contro la Croazia

24 GIU 2024

GIOVANI: BOOM DI INFEZIONI SESSUALI IN ITALIA

Allarme IST tra i Giovani

23 GIU 2024

SERGIO MATTARELLA E I 160 ANNI DELLA CROCE ROSSA

Un Inno al Volontariato e alla Solidarietà

21 GIU 2024

MATURITÀ 2024: PRONTI PER GLI ORALI?

Ecco cosa aspettarsi

21 GIU 2024

“ITALIA: COSÌ NO”

Europee: la nazionale italiana sconfitta dalla spagna

20 GIU 2024

SPALLETTI E GLI AZZURRI SFIDANO LA SPAGNA PER MOSTRARE IL LORO VALORE

Notte prima degli esami anche nel calcio