Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOZZE IN VISTA PER LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA

Immagine dell'articolo

La grandissima artista italiana, Laura Pausini, apprezzata non solo in Italia ma anche nel mondo, con oltre 70 mln di dischi venduti, quest’anno celebra i suoi primi trent’anni di carriera.

Per festeggiare l’ambito traguardo assieme ai suoi tantissimi fan, ha voluto far loro un regalo, avendo organizzato tre concerti gratuiti in 24 ore, #LAURA30, a New York, il 26 febbraio e a Madrid e Milano il 27 febbraio, realizzati in un solo giorno.

Raggiungere trent’anni di attività è certamente un’emozione immensa e a sugellare lo strepitoso percorso artistico, nelle scorse ore è arrivata la notizia del coronamento di un sogno: Laura e il suo compagno Paolo Carta si sposeranno.

I due artisti, fidanzati da circa 18 anni, nel 2013 sono diventati genitori di Paola. La notizia delle nozze è ufficiale: sul sito del Comune di Roma, dove Paolo Carta è residente, sono apparse le pubblicazioni di matrimonio.

Al momento i ‘promessi sposi’ non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, tanto meno è trapelata la data del lieto evento, ma non si esclude che il matrimonio verrà celebrato entro l’anno.

15/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura