Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOZZE IN VISTA PER LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA

Immagine dell'articolo

La grandissima artista italiana, Laura Pausini, apprezzata non solo in Italia ma anche nel mondo, con oltre 70 mln di dischi venduti, quest’anno celebra i suoi primi trent’anni di carriera.

Per festeggiare l’ambito traguardo assieme ai suoi tantissimi fan, ha voluto far loro un regalo, avendo organizzato tre concerti gratuiti in 24 ore, #LAURA30, a New York, il 26 febbraio e a Madrid e Milano il 27 febbraio, realizzati in un solo giorno.

Raggiungere trent’anni di attività è certamente un’emozione immensa e a sugellare lo strepitoso percorso artistico, nelle scorse ore è arrivata la notizia del coronamento di un sogno: Laura e il suo compagno Paolo Carta si sposeranno.

I due artisti, fidanzati da circa 18 anni, nel 2013 sono diventati genitori di Paola. La notizia delle nozze è ufficiale: sul sito del Comune di Roma, dove Paolo Carta è residente, sono apparse le pubblicazioni di matrimonio.

Al momento i ‘promessi sposi’ non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, tanto meno è trapelata la data del lieto evento, ma non si esclude che il matrimonio verrà celebrato entro l’anno.

15/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social