Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN E ANTONINO SPINALBESE AL CENTRO DEI GOSSIP

Immagine dell'articolo

L’ex coppia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che durante la breve relazione, nel 2021 sono diventati genitori della piccola Luna Marì, in queste ore sono tornati a riempire le pagine dei gossip, anche se per motivi differenti.

La bella argentina, alla conduzione del programma ‘Le Iene’, durante la scorsa puntata è stata sostituita dall’attore Claudio Santamaria, che, da subito, ha precisato che sarà al posto della showgirl finché non risolverà alcuni problemi di salute.

A far preoccupare i fan della Rodriguez è stata anche l’assenza sui social, dove, invece, è solitamente molto attiva, ipotizzando un’eventuale gravidanza o un’ennesima crisi con Stefano Di Martino.

Invece, l’ex gieffino, che nella Casa si era avvicinato a Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, finita l’esperienza del Grande Fratello, e a telecamere spente, sembra che la relazione non sia decollata.

L’ex haistylist è stato paparazzato, in atteggiamenti puramente amichevoli, assieme ad un’altra bellissima donna, l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Al momento non sono arrivate conferme della nuova liaison.

 

19/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”