Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN E ANTONINO SPINALBESE AL CENTRO DEI GOSSIP

Immagine dell'articolo

L’ex coppia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che durante la breve relazione, nel 2021 sono diventati genitori della piccola Luna Marì, in queste ore sono tornati a riempire le pagine dei gossip, anche se per motivi differenti.

La bella argentina, alla conduzione del programma ‘Le Iene’, durante la scorsa puntata è stata sostituita dall’attore Claudio Santamaria, che, da subito, ha precisato che sarà al posto della showgirl finché non risolverà alcuni problemi di salute.

A far preoccupare i fan della Rodriguez è stata anche l’assenza sui social, dove, invece, è solitamente molto attiva, ipotizzando un’eventuale gravidanza o un’ennesima crisi con Stefano Di Martino.

Invece, l’ex gieffino, che nella Casa si era avvicinato a Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, finita l’esperienza del Grande Fratello, e a telecamere spente, sembra che la relazione non sia decollata.

L’ex haistylist è stato paparazzato, in atteggiamenti puramente amichevoli, assieme ad un’altra bellissima donna, l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Al momento non sono arrivate conferme della nuova liaison.

 

19/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO 2024

Sfida Cruciale per l’Italia di Spalletti contro la Croazia

24 GIU 2024

GIOVANI: BOOM DI INFEZIONI SESSUALI IN ITALIA

Allarme IST tra i Giovani

23 GIU 2024

SERGIO MATTARELLA E I 160 ANNI DELLA CROCE ROSSA

Un Inno al Volontariato e alla Solidarietà

21 GIU 2024

MATURITÀ 2024: PRONTI PER GLI ORALI?

Ecco cosa aspettarsi

21 GIU 2024

“ITALIA: COSÌ NO”

Europee: la nazionale italiana sconfitta dalla spagna

20 GIU 2024

SPALLETTI E GLI AZZURRI SFIDANO LA SPAGNA PER MOSTRARE IL LORO VALORE

Notte prima degli esami anche nel calcio