Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN E ANTONINO SPINALBESE AL CENTRO DEI GOSSIP

Immagine dell'articolo

L’ex coppia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che durante la breve relazione, nel 2021 sono diventati genitori della piccola Luna Marì, in queste ore sono tornati a riempire le pagine dei gossip, anche se per motivi differenti.

La bella argentina, alla conduzione del programma ‘Le Iene’, durante la scorsa puntata è stata sostituita dall’attore Claudio Santamaria, che, da subito, ha precisato che sarà al posto della showgirl finché non risolverà alcuni problemi di salute.

A far preoccupare i fan della Rodriguez è stata anche l’assenza sui social, dove, invece, è solitamente molto attiva, ipotizzando un’eventuale gravidanza o un’ennesima crisi con Stefano Di Martino.

Invece, l’ex gieffino, che nella Casa si era avvicinato a Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, finita l’esperienza del Grande Fratello, e a telecamere spente, sembra che la relazione non sia decollata.

L’ex haistylist è stato paparazzato, in atteggiamenti puramente amichevoli, assieme ad un’altra bellissima donna, l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Al momento non sono arrivate conferme della nuova liaison.

 

19/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia